William e Kate: svelato il segreto scottante sul loro primo incontro

William e Kate, svelato il primo atto dell’amore da favola tra il principe e la principessa: il loro primo incontro in un segreto scottante che nessuno conosceva

William e Kate primo incontro
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

Il loro amore è la perfetta concretizzazione di una favola moderna, coronata nel 2011 con il royal wedding da due miliardi di telespettatori in mondo visione. Solo un dettaglio in confronto all’influenza che il loro rapporto avrà successivamente sulla Corona inglese, per cui William e Kate rivestono un ruolo di estrema centralità.

Il loro incontro avvenne in realtà 10 anni prima al matrimonio più seguito di sempre, più precisamente all’Università di St. Andrews quando erano solo dei giovani studenti. Il resto è storia: l’annuncio di fidanzamento, le nozze e la nomina a duchessa di Cambridge, i tre figli e infine il titolo di principessa del Galles accanto al principe erede al trono.

Sappiamo che un giorno diventeranno i sovrani del Regno Unito e dimostrano di avere già la stoffa per ricoprire un incarico di così elevata caratura e importanza. Sempre impeccabili in ogni circostanza, dimostrano un’unione indissolubile, costituita da sostegno reciproco e invincibile complicità. Nel corso del tempo la curiosità circa il loro primo incontro è diventa incontenibile, per scoprire come sia nata la famosa scintilla: finalmente è stato rivelato con tanto di segreto scottante.

William e Kate: il primo incontro

Nonostante ora sia difficile ricordarselo, dietro alla formalità dei ruoli istituzionali che ricoprono, ci sono due persone che si sono innamorate molto giovani. Il principe William e Kate Middleton si sono conosciuti quando erano solo due studenti all’Università di St. Andrews, e dal fatidico incontro è nata la celebra coppia reale che tutti amiamo.

William e Kate primo incontro
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

Ed è proprio questo il tema della notizia che in queste ore concentra l’attenzione dei media, grazie all’indiscrezione che finalmente rivela la natura del loro primo incontro. La dinamica dell’accaduto è stata svelata, con tanto di diffusione di un segreto scottante che rivela anche un’attrazione da subito fatale. A rivelare il tutto sarà la serie televisiva The Crown nella sesta stagione, durante la quale sarà visibile proprio la ricostruzione del loro primo incontro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Girata nei pressi dell’Università, le immagini ritraggono William (Ed McVey) che passeggia in tuta assieme alla sua guardia del corpo e all’improvviso incrocia lo sguardo di Kate (Meg Bellamy) mentre fa jogging. Dopo l’intenso scambio di occhiate, Wialliam si gira ad ammirarla, folgorato dalla sua bellezza semplice eppure splendente.

Impostazioni privacy