Charlotte di Cambridge fuori dai giochi (reali): William e Kate non hanno dubbi su di lei

Una notizia che certamente non passa inosservata e ci sconvolge. Riguarda la secondogenita di William e Kate: Charlotte di Cambridge.

Charlotte Cambridge
Principe William – Instagram – HairCare.it

La splendida famiglia creata da William e Kate è composta da tre figli George, Charlotte e Louis. Bambini già dallo spiccato carisma nonostante la giovanissima età. Negli anni il principe e la principessa hanno sempre fatto di tutto per fronteggiare da un lato i numerosi impegni formali ma senza trascurare i bambini.

Kate ha sempre amato creare una famiglia numerosa tant’è che i bene informati ammettono che la stessa in diverse occasioni avrebbe manifestato il desiderio di un quarto figlio ma a quanto pare questo non rientrerebbe nei piani del futuro re che ammette quanto sia difficile stare dietro le esigenze di ognuno di loro.

Charlotte di Cambridge dovrà rimboccarsi le maniche

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> William e Kate, regola severa per George, Charlotte e Louis. Cosa succede se non la rispettano 

Ecco che allora stanno pensando a quello che sarà il futuro dei bambini: se per George non ci sono dubbi che il primogenito in quanto tale dovrà dedicarsi alla Corona, divenendo erede al trono, per Charlotte – oggi 7 anni – e Louis – oggi 4 – la situazione è del tutto diversa. Anche le Monarchie non sono piu’ come quelle di una volta, quindi pensare quelle grandi e numerose famiglie che campano di rendita è ormai solo un ricordo del passato.

Ecco che per la secondogenita e la terzogenita il futuro è incerto e potrà assumere diverse sfumature, tutto dipende da quello che loro vorranno fare. Kate e William non hanno dubbi, saranno loro infatti a guidare ed assecondare le inclinazioni dei bambini, seguendo un corretto e formativo corso di studi. Insomma, dovranno lavorare per guadagnarsi da vivere.

Charlotte lavoro
Momento ludico William e piccoli – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Caso “Spare”, William e Kate temono lo stesso destino per i figli: la scelta drastica per evitarlo

A quanto pare infatti Carlo III ha ristretto a sette membri il team dei royal workers per avere una Monarchia meno dispendiosa.  In questo modo i bambini impareranno a creare una professione e vivere così in maniera gratificante la propria esistenza, evitando così che possa insorgere un futuro clima di ostilità e frustrazione tra fratelli.

Impostazioni privacy