Caso “Spare”, William e Kate temono lo stesso destino per i figli: la scelta drastica per evitarlo

L’autobiografia del principe Harry “Spare” alimenta dubbi e preoccupazioni nei reali, William e Kate temono lo stesso destino per i figli: la drastica scelta per evitarlo fa discutere

William Kate figli
Harry e Kate (Instagram) – Haircare.it

Il caso “Spare“, l’autobiografia pubblicata dal principe Harry, non è solo lo sfogo del secondo genito destinato ad essere l’ombra dell’erede al trono William. Non rappresenta solo una dirompente dichiarazione di dissenso contro la stampa e neanche la rottura definitiva con la Royal Family, con tanto di dichiarazioni scottanti.

Per quanto diversi eventi abbiano inciso personalmente sul percorso di Harry, prima fra tutte la tragica e prematura morte dell’amata madre Lady Diana, altri elementi sono da considerarsi semplicemente scritti. Questo dev’essere ciò che hanno pensato William e Kate nel silenzio conseguente alla clamorosa pubblicazione del libro dell’anno, nonostante la distanza sempre più evidente tra i due fratelli.

Lo stesso titolo infatti definisce i sentimenti che per tutta la vita hanno accompagnato il principe Harry, il quale ha sofferto così tanto da definirsi una ruota di scorta, un semplice scarto al necessario. Questa sensazione non è solo propria del duca di Sussex, ma di qualsiasi fratello destinato ad osservare da dietro le quinte il destino dell’eletto al trono.

Caso “Spare”, la scelta drastica di William e Kate per i figli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Letizia Ortiz, per sbaglio Felipe l’ha chiamata col soprannome “romantico”: fa troppo ridere

Genitori di tre figli, William e Kate sanno che il destino di erede al trono toccherà solamente al primogenito George Alexander Louis, a scapito di Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Un fatto evidente che acquisisce ulteriore significato in seguito alla dura autobiografia del principe Harry “Spare”, l’espressione del dolore di una vita da ruota di scorta.

Per questo hanno deciso di trovare una soluzione tempestiva, che coincide in una scelta estrema e drastica che fa discutere. Necessaria anche per la visione di Re Carlo sulla Corona inglese, la quale risulterà sempre più “snella”, come anticipatamente dichiarato. Un insieme di fattori che hanno contribuito alla decisione del principe William e di Kate Middleton nel preparare i figli al loro futuro.

Se il primo genito George sarà destinato a ricoprire l’importante incarico reale di erede al trono, Charlotte e Louis dovranno necessariamente trovarsi un lavoro, proprio come Beatrice ed Eugenie di York.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Charlotte Casiraghi, grande paura: arriva la decisione estrema, reali sconvolti

William Kate figli
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

L’idea è quella di individuare un futuro florido anche distante dall’ambiente reale che possa soddisfare il posizionamento dei due fratelli, nonostante la privilegiata posizione del primo genito.

Impostazioni privacy