Letizia Ortiz, per sbaglio Felipe l’ha chiamata col soprannome “romantico”: fa troppo ridere

Il romanticismo è universale e accomuna proprio tutti, compresi i reali. Lo dimostra il re Felipe, che intimamente conferisce a Letizia Ortiz un particolare soprannome

Re Felipe Letizia Ortiz
Re Felipe e Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

La storia di Letizia Ortiz somiglia a quella di una favola e presenta un dettaglio particolare in comune con quella di Kate Middleton. Entrambe entrate a pieno titolo nel mondo reale, le loro origini non sono nobili ma è l’amore di un principe a introdurle in tale prestigioso ambito. Ma vi è un’altra qualità ad accomunare la regina di Spagna e la futura regina del Regno Unito, ed è la capacità di mostrarsi costantemente e impeccabilmente perfette per l’importante ruolo che rivestono.

Un percorso complesso e tortuoso, che ha condotto Letizia Ortiz alla regale e straordinaria capacità di gestire i numerosi impegni ufficiali con un aplomb così spiccato da contraddistinguerla. Formale e imperturbabile quanto basta, il suo stile senza sbavature definisce la sua immagine raggiungibile che viene ampiamente umanizzata con l’ultimo dettaglio rivelato sulla sua vita privata.

Riguarda il grande amore ventennale celebrato nel 2004 in matrimonio che la unisce a Re Felipe, con il quale mostra una straordinaria complicità in ogni apparizione condivisa. La gestualità della coppia è eloquente sull’affetto che ancora oggi li unisce, confermato dall’ultimo dettaglio intimo svelato sulla loro vita privata.

Re Felipe e il soprannome romantico per Letizia Ortiz

Re Felipe Letizia Ortiz
Re Felipe e Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton trema, è Camilla a rubare la scena secondo i sondaggi

L’amore è un sentimento universale che unisce proprio tutti, espresso con più o meno romanticismo da tutte le coppie del mondo, a partire da quelle più comuni alle più straordinarie. Per quanto imperscrutabile, anche nel mondo reale, così impeccabile e rigido, si esprimono sentimenti ed emozioni proprio nello stesso modo di qualsiasi altro cittadino del mondo.

Se nelle occasioni ufficiali è importante mantenere un certo grado di formalità, in intimità il limite imposto dal ruolo ufficiale viene meno, come dimostra l’ultima indiscrezione sulla vita coniugale di Re Felipe e Letizia Ortiz. Il loro grande amore, evidente durante eventi ufficiali condivisi attraverso gesti e sguardi, vanta ormai una longeva durata ventennale.

Forse per merito anche di alcune attenzioni che non dovrebbero mai mancare in qualsiasi rapporto di coppia, come rivela l’ultimo segreto sulla loro vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Letizia Ortiz: il suo tailleur di stampo manageriale sarà un must have di primavera!

Re Felipe Letizia Ortiz
Re Felipe e Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

Si tratta di un tenero soprannome che il sovrano conferisce in sede intima alla sua amata, la quale dimostra da sempre uno spiccato istinto materno attraverso l’attenzione, la cura e la protezione riversata nel suo ruolo di madre. Per tale ragione Re Felipe ha coniato il dolce appellativo di “Mama” per riferirsi a Letizia Ortiz intimamente, a riprova del fatto che dinnanzi all’amore siamo proprio tutti uguali.

Impostazioni privacy