Charlotte Casiraghi, grande paura: arriva la decisione estrema, reali sconvolti

Charlotte Casiraghi è finita nel mirino per un retroscena clamoroso che la vede terrorizzata. Arriva una decisione netta per evitare il peggio.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – Facebook – Haircare.it

36 anni, fascino senza fine, eleganza innata. Charlotte Casiraghi è tra le reali più amate in assoluto, adorata per i suoi look sempre di gran classe. Testimonial di Chanel, nell’ultima uscita pubblica tuttavia non ha convinto tutti in quanto ha indossato un cappotto troppo over, quasi come se volesse nascondere il pancino in crescita.

Incinta del terzo figlio, la gravidanza sta facendo discutere molti. La figlia di Carolina di Monaco, infatti, secondo alcune voci non la starebbe vivendo così bene. Un po’ per il fatto che sarebbe terrorizzata di mettere su peso, un po’ per i problemi passati con il marito Dimitri Rassam. Solo pochi mesi fa tra i due era crisi, tanto che si era parlato persino di divorzio. Le cose lentamente sono rientrate fin tanto che è tornato il sereno. Poi a fine anno la bella notizia della dolce attesa di Charlotte che darà così alla luce il terzo figlio. Con il produttore cinematografico ha avuto già un figlio e in passato ne ha avuto uno con l’attore francese Gad Elmaleh, suo storico ex.

Malgrado la notizia della nuova gravidanza abbia fatto gioire i cuori del Principato, c’è chi non riesce a essere così felice per la notizia. Tra questi la madre, Carolina di Monaco, segnata da questo aggiornamento: la reale sarebbe, infatti, molto preoccupata per la figlia, per via dei suoi problemi con il marito. In questo contesto così teso spunta un nuovo retroscena sulla principessa che per via di una grande paura ha preso una decisione estrema. Cosa sta succedendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO

Charlotte Casiraghi: la decisione estrema per evitare il peggio

Un amaro ricordo ha fatto insorgere in Charlotte Casiraghi una forte paura. La reale, in memoria di quando la cognata Beatrice Borromeo è caduta sulla neve mentre era in dolce attesa, ha preso una decisione: non partire con la famiglia al completo per le consuete vacanze in montagna.

La Borromeo all’epoca aveva vissuto un vero e proprio incubo ritrovandosi durante la seconda gravidanza a dover essere operata al ginocchio. Oltre a questo si ritrovò invischiata in uno scandalo che coinvolse diversi ortopedici milanesi in un giro di mazzette. L’operazione era stata eseguita da un dottore che l’ha spinta a rivolgersi a una clinica privata. Ma quell’operazione non era necessaria e oltretutto non è stata fatta bene, portando Beatrice a restare due anni con le stampelle: ancora oggi ha forti dolori al ginocchio. La cosa  mina la sua serenità tanto che fa a fatica le scale e ha difficoltà a prendere in braccio i figli.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Charlotte Casiraghi stile urbano
Charlotte Casiraghi – Instagram – Haircare.it

Timorosa che possa accadere lo stesso, Charlotte ha deciso di non partire sulle neve e di restare calma a Principato, cercando di vivere più serenamente questa gravidanza, che sembra comunque essere turbolenta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy