Camilla maltrattata da Carlo in pubblico: scena bruttissima, tutti si sono ricreduti…

Aumenta la tensione a Palazzo Reale e a pagarne le spesse è Camilla, le immagini dell’evento pubblico sono virali: maltrattata da re Carlo davanti a tutti

Camilla maltrattata da Carlo
Carlo e Camilla (Instagram) – Haircare.it

L’aria a Palazzo Reale si fa sempre più tesa e gli ultimi cambiamenti non aiutano a ritrovare un nuovo equilibrio, specialmente con l’incoronazione di Re Carlo sempre più vicina. I contrasti con i Sussex hanno dato del filo da torcere al nuovo sovrano, che dopo la triste perdita della regina Elisabetta, i è trovato ad affrontare nuovi rivolti.

La pubblicazione dell’autobiografia di Harry “Spare” ha gettato una nuova luce sulla Royal Family, per diretta reazione di re Carlo, che ha sfrattato il principe e Meghan Makle da Fragmore Cottege. Dopo l’espropiazione della dimora che i Sussex utilizzavano nei soggiorni in Gran Bretagna, una nuova notizia sembra evidenziare il nervosismo ormai incontenibile.

I figli di Harry e Meghan non sarebbero infatti stati invitati all’incoronazione, ennesimo segno di una rapporto sempre più irrecuperabile con il secondo genito. Lo stress delle nuove responsabilità, unito alla complessa situazione familiare, diventa sempre più insostenibile per il sovrano e a pagarne le spese è la regina consorte.

Vicina al suo amato, che accompagna in questa fase di transizione, Camilla si trova infatti a gestire il peso emotivo di re Carlo, come dimostrano le ultime immagini diventate virali sul web. Il sovrano non ha controllato la collera e si è ritrovato a prendersela proprio con la regina in pubblico davanti a tutti.

Camilla maltratta da Carlo: tutti si ricredono

Camilla maltrattata da Carlo
Carlo e Camilla (Instagram) – Haircare.it

Camilla Parker Bowles, da figura controversa a regina consorte, ha affrontato non poche difficoltà prima di arrivare a ricoprire il ruolo più alto. Ci è riuscita con il suo grande amore per re Carlo, affrontando tempeste mediatiche e attriti familiari, fino all’accettazione prima da parte della Royal Family e anche dei sudditi.

La regina ha conquistato la fiducia del popolo con pazienza e costanza, riabilitando la sua figura da amante dell’erede al trono, al tempo sposato con l’amatissima Lady Diana, a stimata regina consorte. La forza del sentimento continua ad animare Camilla, che anche in questo frangente così complesso fornisce il suo appoggio a Re Carlo ,sempre più stressato dagli ultimi cambiamenti.

La perdita della regina Elisabetta, i contrasti con Harry e Meghan, il peso delle responsabilità come sovrano, l’imminente incoronazione, rivelano forse un carico emotivo importante per Re Carlo, che ha tradito in pubblico una reazione nervosa, proprio nei confronti della regina.

Camilla maltrattata da Carlo
Carlo e Camilla (Instagram) – Haircare.it

L’accaduto si è verificato durante la visita a Wrexham, nel Galles, dove Carlo e Camilla hanno incontrato i giocatori del Wrexham AFC. Nel salutare la folla accorsa per i saluti, in un momento di concitamento la coppia reale si è divisa e Camilla si è momentaneamente intrattenuta nel porgere i saluti, separandosi dal sovrano.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

A questo punto re Carlo si rivolge alle guardie in modo brusco, rivelando il suo nervosismo: “Possiamo provare a riaverla vicino?”. Non è la prima volta che il sovrano tradisce impazienza, questa volta proprio nei riguardi di Camilla.

Impostazioni privacy