Alberto di Monaco, da giovane era così: un sogno di bellezza, roba da non credere – FOTO

Alberto di Monaco, le incredibili immagini risalenti alla sua adolescenza rivelano un aspetto del principe che non tutti conoscono: da giovane era un vero e proprio sogno di bellezza

Alberto di Monaco giovane
Alberto di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’immagine attuale e conosciuta di Alberto di Monaco è quella di un principe 65enne istituzionale e impeccabile, accanto alla moglie ex nuotatrice Charlène Wittstock, con due amabili figli come eredi al trono. Secondo genito e unico figlio maschio della celebre coppia reale composta da Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly, è uno dei più ricchi monarchi al mondo, con un patrimonio stimato di due miliardi di euro.

Ma dietro l’apparente figura di un uomo preciso e integerrimo, si nasconde un passato da playboy, con innumerevoli flirt attribuiti anche a donne famosissime e due figli nati da due differenti relazioni sentimentali, notizie rese pubbliche solo con il passare del tempo. Se cospicui aiuti economici non sono mai mancati da parte del principe Alberto, i figli sono stati nascosti per un lungo periodo e successivamente riconosciuti.

Brooke Shields, Lisa Marie Prisley, Claudia Schiffer, Sharon Stone, Kylie Minogue, Naomi Campbell, Halle Berry, Elle McPherson sono solo alcune delle bellissime donne che avrebbero intrapreso una relazione con Alberto di Monaco in gioventù, il quale figurava come il partito più ambito di quel periodo. Scoprire il motivo è in realtà molto semplice, poiché in aggiunta all’inestimabile eredità reale, il principe vantava un aspetto davvero irresistibile.

Alberto di Monaco: un bellissimo giovane

Alberto di Monaco giovane
Alberto di Monaco (Pinterest) – Haircare.it

Nel passato del principe impeccabile ed istituzionale di 65 anni, c’è un ragazzo ambitissimo e irresistibile, definito da molti come il re dei seduttori. Alberto di Monaco in gioventù vantava la fama di un playboy, come si evince dal numero ingente di avventure con le donne più belle del mondo, come Brooke Shields, Lisa Marie Prisley, Claudia Schiffer, Sharon Stone, Kylie Minogue, Naomi Campbell, Halle Berry, Elle McPherson.

Il motivo è presto spiegato, poiché insieme al patrimonio inestimabile e al destino di erede al trono, si aggiungeva un’estetica da attore di Hollywood, dai capelli biondi, occhi felini e fisco scolpito dallo sport.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Lo dimostrano le immagini che circolano sui social e ritraggono il principe in tutta la sua giovinezza accanto alla sorella Carolina di Monaco, che sfoggia una rara bellezza, probabilmente ereditata dalla mamma Grace Kelly.

Impostazioni privacy