Charlene di Monaco detta legge con le sue decolletè nere sfoggiate all’evento prestigioso

L’elegantissima moglie del Principe Alberto mette a segno un altro “colpaccio”. Charlene di Monaco fa centro con delle decolletè nere da favola.

charlene monaco decolletè
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Tra le donne più eleganti e raffinate dell’aristocrazia europea, troviamo sicuramente Charlene di Monaco, dal 2011 consorte del Principe Alberto. Bionda, altissima e altera, la sudafricana spesso e volentieri sfoggia degli outfit griffati di tutto rispetto, con una certa predilezione verso le maison francesi.

Nata in Sudafrica nel 1978, nuotatrice professionista per lunghi anni, ha conosciuto il Grimaldi nel 2000, ma è solo a partire dal 2006, che i due hanno iniziato a frequentarsi, finendo poi per sposarsi nell’estate del 2011. Dal loro amore sono nati quindi due gemellini, nel 2014, Jacques e Gabriella.

Nel 2021, sfortunatamente, proprio mentre si trovava nel suo Paese natale, Charlene è rimasta vittima di una gravissima infezione, che l’ha costretta a rimanere per più di un anno lontana dalla scena pubblica, e dalla quale ancora oggi non si è del tutto ripresa.

L’estate scorsa, tuttavia, lentamente e con attenzione, la principessa  monegasca ha iniziato di nuovo a espletare i suoi doveri ufficiali, riapparendo in pubblico. Proprio come ha fatto qualche tempo fa, comparendo al fianco del marito.

Charlene di Monaco: le sue decolletè nere sono da perdere la testa!

Sempre molto elegante, per accompagnare Alberto al F1 Grand Prix di Monaco, nel 2019, Charlene ha optato per una mise rilassata e raffinata allo stesso tempo, sfoggiando un look che possiamo recuperare e “rubare” per questa primavera-estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

La principessa, in quell’occasione ha optato per una tunica nera sbracciata, dai profondi spacchi laterali, completandola con un paio di pantaloni rosa baby dalla linea fluida e un paio di strepitose decolletè nere in raso, con tacco vertiginoso.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Piedi scalzi ed una camicia da copiare, Giorgia Palmas è pronta per il weekend – FOTO

Si tratta di una mise perfetta per un’uscita durante il weekend, ottima da sfoggiare sia per un appuntamento con la dolce metà che per un aperitivo con le amiche. Un modo, inoltre, per sentirsi principessa per un giorno.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy