Smalto per pedicure: arrivano i 5 colori ultra cool perfetti da sfoggiare in estate

Dal nude al rosso, i 5 colori per smalto pedicure ideali per l’arrivo della bella stagione, cool e ultra chic.

smalto pedicure
Preparati al meglio per l’estate, scegli i colori must per la bella stagione (canva) – Haircare.it

Sta arrivando l’estate dove è tempo di sandali con una pedicure che sia all’altezza di illuminare le giornate, anche se quest’anno forse ci tocca rimanere più in casa. Per venire incontro alle esigenze di chi vuole trascorrere assieme al partner o alla famiglia una giornata a colorare le unghie dei piedi, abbiamo preparato una guida sui 5 smalti per pedicure perfetti per tutti i gusti. Dai colori vivaci e cangianti a quelli classici e raffinati, c’è uno smalto per ogni occasione e stile.

Tra i 5 smalti perfetti per una pedicure chic a tutto colore, troviamo una mistura di colori cangianti ed effetti speciali. I colori turchesi e verdi corrispondono perfettamente alla moda della stagione, di cui non poteva mancare uno smalto rosso fuoco, classico e chic allo stesso tempo, ideale per la pedicure estiva. Non mancano i toni chiari del beige, elegantissimi per un look pieno di charme. A completare il mix c’è anche un delicate tonalità corallo dall’effetto metallizzato.

Grazie a questi 5 smalti potrai portare sempre con te una parte de attento e glamour dell’estate, dando un’impronta di stile unico ai tuoi piedi, in qualsiasi occasione.La pedicure chic a tutto colore non può non dipendere dalla scelta dello smalto giusto. Per chi ama stupire con stile ma senza rinunciare alla praticità e alla durabilità, ecco gli smalti perfetti per una pedicure dall’allure irresistibile.

Smalto pedicure da sfoggiare per la bella stagione, un tocco di colore ultra chic

smalto pedicure
Nude (Canva) – Haircare.it

Iniziamo con i toni naturali. Pink Holographic di ILNP! è lo smalto magico che dona alle unghie una luce speciale ed è perfetto per un look da star. Tra i colori pop più amati non può poi mancare il fucsia: nervosa ed energica, la sua tonalità accesa è tra le più vivaci. Perfetta è la nuance proposta da OPI per le ragazze senza limiti! 

smalto pedicure
Viva Magenta (Canva) – Haircare.it

Per un casual look ma elegante, invece, scegliamo il Dall’acqua il colore della serenità e dell’amicizia di un azzurro trasparente che ricorda il colore del mare e del cielo. Tra i colori must have di stagione non puoi non scegliere il Viva Magenta di Pupa, il tono cremisi più trendy da avere dalla testa ai piedi! 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Infine, un tocco di eleganza non deve mai mancare: si può ottenere con le tonalità pastello del Tonalità pastello di Pupa, che regala alle unghie un aspetto sofisticato ed estremamente femminile. Completano l’eleganza di questo smalto la sua profumazione delicata.

Impostazioni privacy