Unghie 2023: Martina Colombari conferma il colore di tendenza con la pedicure più chic

In fatto di tendenze unghie 2023 c’è un colore assoluto che domina la scena: a confermarlo è Martina Colombari con la sua pedicure glamour, da copiare subito.

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram) – Haircare.it

Attrice, modella, conduttrice, Martina Colombari è considerata un’icona di bellezza e di stile. Classe 1975, il suo fascino e la sua verve hanno conquistato intere generazioni.

Eletta Miss Italia nel 1991, nel corso della sua carriera ha vestito i panni di top model per prestigiose firme del fashion per poi recitare in pellicole e fiction nonché prendere parte a programmi di successo vestendo i panni di conduttrice.

In passato legata ad Alberto Tomba, si è i sposata con l’ex calciatore e  l’opinionista televisivo Alessandro Costacurta al suo fianco ha avuto il figlio Achille.

Nonostante il tempo che scorre, il fascino della Colombari è intramontabile. Fisico da dea – frutto dei suoi costanti allenamenti – sguardo magnetico, non smette mai di far sognare con la sua bellezza travolgente. 47 anni, è seguitissima su Instagram dove racconta le sue giornate scandite tra impegni professionali, attimi spensierati con la sua famiglia e momenti dedicati allo sport. Uno di recente ha lasciato senza fiato: intenta a fare yoga, a colpire in particolare il dettaglio della sua pedicure in cui è protagonista il colore del momento in fatto di tendenza unghie 2023.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

Martina Colombari conferma il colore unghie del 2023: la pedicure più chic da copiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

Pronta a prendere parte alla prossima edizione di “Pedicure Express”, l’attrice romagnola si è mostrata divina sulla sua seguitissima pagina Instagram.

La conduttrice si è data allo yoga: durante l’allenamento ripreso l’occhio cade sulla sua pedicure impeccabile, resa super glamour dalla scelta del colore. Si tratta di un rosso rubino splendido con cui la presentatrice ha illuminato le unghie dei suoi piedi, dalla forma rotonda perfetta.

Questo colore domina la scena delle tendenze unghie 2023 permettendo di sfoggiare una tonalità non troppo accesa, ma neanche troppo scura: giusta via di mezzo è perfetta per chi ama il rosso, ma anche per chi non è solito indossarlo visto che non è troppo forte.

Martina Colombari
L’attrice veste speranza e lascia tutti senza parole! Una dea! (Screenshot Instagram Account Official) – Haircare.it

Immancabile inoltre uno strato trasparente con cui ha reso ancora più luminosa la pedicure dimostrandosi sempre perfetta e al passo con le tendenze del momento.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy