Capelli, prova queste mousse per avere un effetto wet sorprendente

Scopri i mai più senza per avere uno styling fantastico: le migliori mousse per capelli per un effetto bagnato che ti farà innamorare

capelli mousse schiuma ricci
Ecco le schiume per capelli più performanti in commercio (Canva) – Haircare.it

La mousse per capelli è uno dei prodotti più amati tra le donne. È un modo facile ed economico per ottenere un look perfetto. Per chi ha i capelli ricci o mossi, è ancora meglio, perché offre volume e definizione senza appesantire il capello. Facile e veloce sono adatte ad una vasta tipologia di capelli, scopriamo insieme  i “mai più senza” .

Capelli, scopri le migliori mousse per ogni tipo di chioma

capelli mousse schiuma mossi
Schiuma Oreal (Pinterest) – Haircare.it

Ecco alcuni dei migliori prodotti a disposizione sul mercato: il Color Wow Xtra Large Bombshell Volumizer è una schiuma volumizzante che dona volume e texture ai capelli senza seccarli. La sua formula leggera è arricchita con oli naturali e la protezione solare che protegge i capelli dagli effetti dannosi del sole.

Shu Uemura Art of Hair Kaze Wavel è una schiuma idratante per capelli ricci che dona volume grazie alle sue particelle di carica positiva. La sua formula non appesantisce i capelli e offre una straordinaria brillantezza e setosità che assicura un’ottima tenuta.

L’Oreal Professionnel Tecni Art Mousse Volumizing Lift è una schiuma leggera che aiuta a creare capelli con volume e definizione. Dona loro corpo e volume e allo stesso tempo li protegge dall’aria calda.

capelli mousse schiuma ricci mossi lisci
Schiuma Bombshell volumizer (Pinterest) – Haircare.it

Infine, la schiuma per onde naturali Oui è ideale per donare una tenuta naturale ai capelli. La sua formula innovativa protegge e nutre la struttura dei capelli mentre dona volume e morbidezza.

Come si usa la mousse per capelli? È abbastanza semplice: si può applicare sui capelli bagnati o asciutti, distribuendo una piccola quantità con le dita o con un pettine. Successivamente, si possono asciugare o lasciare asciugare i capelli naturalmente: la mousse li aiuterà a mantenere la forma e a donare un aspetto più definito.

Nonostante le mousse sono pensate principalmente per arricciare i capelli, molti prodotti possono anche essere usati per mantenere i capelli lisci, dandogli volume e tenuta senza appesantirli.

Quindi non importa quale sia il tuo tipo di capelli, ci sono dei prodotti che possono aiutarti a ottenere un look impeccabile. La scelta del prodotto adatto dipende dalla tua consistenza e dal look che stai cercando di ottenere.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Insomma, la mousse per capelli è decisamente un prodotto di cui non possiamo fare a meno: se saprete scegliere la migliore per le vostre esigenze, otterrete quel look glamour desiderato!

Impostazioni privacy