Jennifer Lopez in lingerie per Intimissimi lascia il mondo senza parole: esplosiva

Jennifer Lopez nominata nuova testimonial di Intimissimi condivide l’esplosiva campagna pubblicitaria e lascia il mondo senza parole: fisico perfetto e fascino seduttivo

Jennifer Lopez Intimissimi
Jennifer Lopez (Instagram) – Haircare.it

Circoscrivere in una definizione l’immensità e la potenza del talento di Jennifer Lopez è pressoché impossibile e la longevità della sua straordinaria e impareggiabile carriera lo dimostra. Sulla cresta dell’onda del successo dagli esordi, non esiste attività dominata con successo da parte dell’icona mondiale, che ha raggiunto popolarità e fama in ogni disciplina dello spettacolo.

Danza, cinema, televisione, musica, la pop star si è affermata anche in campo imprenditoriale ancora una volta in modo vincente. La sua poliedricità artistica rappresenta senza dubbio la firma del suo successo, accompagnato da un’immagine riconoscibilissima ed eterna, che rimane fedele all’origine del suo debutto, sia in termini stilistici che puramente estetici.

La cantante a attrice all’età di 53 anni sembra aver arrestato il tempo, dimostrando quanto i dati anagrafici non abbiano reale influenza sul concetto di bellezza e sensualità. Un tema quanto mai evidente nella campagna pubblicitaria di Intimissimi dove Jennifer Lopez posa come testimonial e global brand ambassador ed il risultato è semplicemente esplosivo.

Jennifer Lopez in lingerie per Intimissimi: esplosiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Icona mondiale per quanto riguarda musica, fashion e beauty, Jennifer Lopez è una delle persone più influenti nel mondo dello spettacolo a livello internazionale. Dal jungle dress che diede vita alla nascita di “Google Immagini” ai look che anche oggi ispirano le tendenze con la stessa potenza, l’estetica della pop star continua ad essere tra le più riconoscibili e imitate nel globo. Complici il fascino magnetico e la sua bellezza senza margini di temporalità, che splende come non mai nell’ultima campagna di Intimissimi.

Jennifer Lopez Intimissimi
Jennifer Lopez (Instagram) – Haircare.it

Il celebre brand italiano di lingerie seleziona proprio la cantante come testimonial e global brand ambassador, realizzando uno spot già virale grazie alla sua presenza. Jennifer Lopez posa con il completo intimo “Pretty Flowers“, presente nella tonalità del rosa e del turchese, accompagnato dal kimono di seta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La fantasia floreale del ricamo, che spicca sulle nuance vibranti adottate dal marchio, riassumono lo spirito primaverile, delicato eppure vivace. La pop star esibisce un fisico mozzafiato e un allure raffinatissima, lasciando il mondo senza parole con la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy