Jennifer Lopez, il “sexy blazer” rivoluziona in concetto di look da lavoro

La sensuale Jennifer Lopez rende l’iconico capo super sexy rivoluzionando per sempre il concetto di look da lavoro.

Jennifer Lopez sexy blazer look da lavoro
Jennifer Lopez, il sexy blazer per un look da lavoro (foto Canva) – Haircare.it

Chi lo ha detto che il look da lavoro deve essere per forza serioso? Di solito, quando pensiamo al look giusto per andare in ufficio, immediatamente nella nostra mente appare un bel completo elegante, con blazer e pantalone, oppure gonna, da spezzare con una camicia, magari bianca.

Di sicuro un abbigliamento consono, ma che alla lunga però può diventare noioso e perfino scontato. Come rendere allora il nostro look da lavoro più brioso, e magari addirittura sexy?

La risposta arriva da Jennifer Lopez, che a quanto pare, non crede affatto che un look da lavoro debba essere serioso e classico. In una delle sue ultime apparizioni per il tour promozionale del film Un matrimonio esplosivo, la bellissima attrice e cantante ha sfoggiato un look davvero particolare, che ha catturato completamente la scena.

Il motivo? Il fatto che il suo apparente look da lavoro non fosse affatto serioso, ma super sexy. Ecco il look che ha fatto già il giro del mondo.

Il look da lavoro super sexy di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sexy blazer look da lavoro
Jennifer Lopez (foto Instagram) – Haircare.it

Jennifer Lopez è da sempre una regina di stile, e sa sempre come stupirci con i suoi look mozzafiato. Durante il tour promozionale per il film Un matrimonio esplosivo, JLo ha sfoggiato un outfit più bello dell’altro, una vera gioia per gli occhi e per le fashion lovers che prendono appunti per copiare il suo stile.

Leggi anche: Belen “ Ormai sei freddo, anche se…” ci mostra qualcosa di inaspettato…ma che curve! – FOTO

Uno in particolare però, ha davvero catturato l’attenzione di tutti, un look da lavoro decisamente poco ordinario e super sexy.

Il completo sfoggiato dalla pop star è un tailleur total black, con pantaloni svasati a vita alta e un blazer a manica corta super avvitato e scollato, che JLo ha indossato senza niente sotto.

Una scelta audace per un look meraviglioso e super sexy, che la cantante ha completato con vari gioielli come una collana per impreziosire il decolletè o i bracciali tutto in oro.

Ti potrebbe interessare anche: Cecilia mostra il suo “lato migliore” e non è passata inosservata, che spettacolo! – FOTO

Come al solito, la nostra Jennifer Lopez non si smentisce mai, rivoluzionando per sempre il concetto di look da lavoro grazie al suo sexy blazer, anche se ovviamente la scelta di portarlo senza niente sotto non è adatta a un contesto lavorativo, dove potremo optare per un sottogiacca.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Questo look però, rimane bello anche da sfoggiare come look da sera, per un evento importante o una cena romantica, da completare magari con accessori a contrasto colorati per un tocco di brio.

Impostazioni privacy