Cecilia mostra il suo “lato migliore” e non è passata inosservata, che spettacolo! – FOTO

 Cecilia Rodriguez continua a conquistare i cuori dei fan e non solo. Tra alcune collaborazioni mette in mostra “ il suo lato migliore” e non è passato inosservato..che fisico!

cecilia
Nuova collaborazione per la showgirl argentina (Canva) – Haircare.it

Cecilia da alcune settimane ha fatto rientro in Italia assieme al suo Ignazio Moser, ex ciclista, che a breve, nell’ottobre 2023, diventeranno marito e moglie. Hanno passato un paio di mesi nella calda e meravigliosa Argentina, offrendo luoghi meravigliosi e incantati dalla natura. Come vigneti e paesaggi magici.

Per una prima parte hanno soggiornato a Pilar, vicino a Buenos Aires, in una villa lussuosa e da sogno portando con se i loro amici a quattro zampe: Ercole e Aspirina, c’erano anche alcuni parenti della showgirl argentina. 

Cechu ha partecipato anche come conduttrice di Ex on the beach insieme ad Ignazio, prima esperienza come showgirl, dopo la sua partecipazione al grande fratello vip, luogo in cui si innamorò di Moser e vissero la loro storia d’amore, dopo che l’argentina lasciò Francesco Monte in diretta televisiva, ex tronista di Uomini e Donne.

Su Instagram colleziona numerose collaborazioni e il suo feed è ricco di immagini della sua vita tanto che del lavoro, shooting e tanto altro. Una delle tante è la collaborazione come ambasciatrice di Rosato Gioielli che per lei ha realizzato una collana ricca di punti luce con la sigla del suo nome, raffinata e semplice proprio come lei. 

Ma sappiamo che la bella Cecilia non  è solo questo, ma esperienza, spirito selvaggio, audacia, forza e sensualità ed è questo che non è sfuggito nell’ultima foto per Akep, ha messo in risalto il suo lato migliore, spettacolo della natura!

Cecilia Rodriguez, che fisico da sballo, short e crop top per Akep, in stile cowboy

cecilia
Akep, brand ecologico e artigianale, made in italy (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elimina i punti neri con questi 6 rimedi per una pelle libera da impurità

Oltre Rosato Gioielli che incarna l’eleganza e la raffinatezza fatta donna, per una donna che ama coccolarsi ogni giorno, Cecilia sbalordisce con lo shooting per Akep, brand ecosostenibile ed italiano che sceglie l’artigianato e l’alta qualità dei materiali. 

In questo scorcio dello shooting per Akep, la ritroviamo con maglia crop top con nodo al petto a mezze maniche blu con scritta multicolor del brand, jeans e cappello cowboy per poi passare ad uno stile più casual con shorts floreali. Uno stile glamour ma al tempo stesso ispira libertà e sensualità.

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Riflessi rossi addio: come togliere questo colore dai nostri capelli con successo

Akep è un brand tutto italiano che ha scelto la qualità dei tessuti e l’artigianato italiano come must della loro filosofia. La loro missione è quella di aver creato un marchio sostenibile senza rinunciare ai materiali di altissimo pregio. Grande creatività ed estro, mettendo moltissima attenzione nei dettagli.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Comfort e stile, queste sono le due parole chiave di Akep che Cecilia incarna alla perfezione. Uno stile etnico ultra femminile che inneggia alla libertà, spensieratezza, e alla dinamicità grazie ai colori brillanti di ogni capo. 

Cecilia non poteva scegliere capi migliori per abbracciare un tipo di filosofia che sta spopolando in tutto il mondo, brand ecosostenibili che aiutano l’ambiente e creano capi che siano unici proprio come chi li indossa.

Impostazioni privacy