Belen “ Ormai sei freddo, anche se…” ci mostra qualcosa di inaspettato…ma che curve! – FOTO

Belen ci insegna lo stile e stavolta lo fa con una collaborazione speciale che mette in risalto le sue curve da capogiro! 

belen
CI insegna i prossimi trend (Canva) – Haircare.it

Conduttrice argentina, volto iconico della televisione italiana, da anni conquista i cuori di tutti è Belen Rodriguez. Dopo la sua ascesa al successo come modella e showgirl, continua la sua scalata nel mondo dello spettacolo come conduttrice, essendo per la terza volta nominata padrona di casa de Le Iene Show insieme a Teo Mammucari che nella scorsa puntata non era presente alla messa in onda, tanto da mettere in dubbio se mai tornerà.

Ma, Belen, è anche co-conduttrice di Tu si Que Vales e come dimenticare la sua partecipazione come ballerina ad Amici dove ha conosciuto il suo attuale marito Stefano de Martino, che da ballerino professionista è diventato conduttore. 

Durante le puntate delle Iene Show la conduttrice argentina grazie alle mani esperte di Nicole Costi continua a sfoggiare look sempre diversi, dall’allure sensuale e audace che esprime a pieno il carattere esuberante della showgirl. 

Dall’abito a pipistrello in pieno stile Mercoledì Addams, a quello più sexy e caldo che veste la Primavera con scollature e lunghezze da capogiro. Attualmente oltre all’aspetto di conduttrice, ha anche due brand di abbigliamento.

Hinnominate con i suoi due fratelli, Cecilia e Jeremias con uno stile sporty chic indossabile per tutta la famiglia, oppure Me Fui collezione di costumi da mare indossabili per tutte le shape di donna per rendere audaci e sicure di loro stesse senza badare alla taglia. 

Tra le ultime collaborazioni spicca una in cui ci insegna coma anche un semplice piumino può diventare un capo must have per esaltare le curve mozzafiato.

Belen per Moorer: il segreto per una misè invernale ad hoc è il piumino

belen
La showgirl ci mostra il piumino (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>“Strani da abbinare, eppure…” Giorgia Palmas, tutti gli occhi su di lei per questa FOTO

La sua pagina di Instagram ormai conta milioni di fan, che nel bene o nel male, catturano idee e ispirazioni dal lavoro della showgirl. Attualmente l’inverno è ancora all’inizio e per essere davvero super glam non  può mancare un capo iconico di quest’anno ovvero il piumino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Trucco pelle chiara: i segreti dell’effetto porcellana, le tips da seguire

Imbotto e caldo, è il capospalla perfetto per proteggersi dal freddo anche se il vostro outfit comprende un mini dress dark black con scollo a V, indossato con calze nere e di lana con decoltè classici neri. Big bag per un look da giorno comodo e pratico, ma la chicca che non manca è il piumino Moorer. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Il modello indossato da Belen è la colorazione Pearl, una fusione tra uno stile artistico ma allo stesso tempo moderno e confortevole. Imbottito di piuma d’oca e waterproof. Comode tasche e grande cappuccio per proteggersi dalle intemperie, lunga e setosa cintura che mette in risalto il girovita. La linea slim di questo cappotto mette in risalto la silhouette di Belen rendendola ancora più sinuosa.

Impostazioni privacy