Primavera 2023, il soprabito di tendenza irrinunciabile: outfit cool memorabili

Primavera 2023, le tendenze moda di stagione impongono il soprabito per eccellenza da avere per outfit cool memorabili: il trend irrinunciabile 

Soprabito primavera 2023
Cappotto cammello (Pexels) – Haircare.it

La Milano Fashion Week, con le più famose celebrità partecipanti e relativi magistrali outfit, ci ha ricordato che l’inverno volge al termine per lasciare spazio alla primavera. Le giornate si allungano, le temperature aumentano e finalmente possiamo abbracciare un nuovo tipo di abbigliamento, decisamente più frizzante ma soprattutto inedito, in linea con le nuove tendenze del momento. La stagione 2023 prevede incredibili novità grazie all’innovazione del settore moda, che di anno in anno aggiunge creatività e colore alle proposte.

Ma come ogni primavera che si rispetti in termini fashion, anche l’imminente vanta un soprabito d’eccellenza irrinunciabile per look di tendenza e straordinariamente cool. Versatile su outfit urban chic o raffinati, casual ma anche seducenti, si tratta di un capospalla evergreen, riutilizzabile ogni anno per il suo intramontabile fascino.

Primavera 2023: il soprabito irrinunciabile

Soprabito primavera 2023
Cappotto cammello (Pexels) – Haircare.it

Primavera-Estate 2023: 6 acconciature FACILISSIME per capelli sempre in ordine

La primavera non si fa più attendere, come testimoniamo le ultime soleggiate giornate invernali, che evidenziano già un aumento delle temperature. Finalmente è giunto il momento di eliminare i capi più pesanti, a partire proprio dai cappotti di lana e piumini imbottiti, per lasciare spazio alla freschezza della calda stagione.

Le tendenze ci suggeriscono anche come sostituire i soprabiti cladi con un capospalla super cool che si rivela versatile su ogni tipo di outfit e stile. Si tratta del trench cammello, straordinariamente elegante in tutte le sue declinazioni, grazie alla classe senza tempo che crea un affascinante contrasto anche con i look più sporty.

Si adatta ad ogni tipo di look e in ogni momento della giornata, dall’outfit per l’ufficio al look elegante per andare a cena in un ristorante raffinato, senza risultare mai fuori luogo. Raffinatissimo abbinato a un total white, magari nei toni caldi dell’avorio, composto da gonna pantalone elegante, blusa e mocassini, si rivela vincente anche sui toni del rosso, nuance di tendenza della primavera 2023.

Semplicemente insuperabile con i colori della terra che appartengono alla sua stessa palette, forma un connubio formale con il rosa pastello, combinazione che offre un risultato elegantemente impeccabile.

Colore Primavera 2023: sarà lui a spopolare, inizierai a vederlo in vetrina tra pochissimo

Soprabito primavera 2023
Cappotto cammello (Pexels) – Haircare.it

Vincente su un abbinamento classico, come camicia e pantaloni, è perfetto anche in versione party, ad esempio con un tubino nero e décolleté lucide, dove si rivela seducente e affascinante.

Impostazioni privacy