Charlotte Casiraghi fa una dichiarazione clamorosa: “non le indosso più”, è scandalo

Charlotte Casiraghi ancora nella polemica dopo una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, è scandalo a corte!

charlotte casiraghi
Torna nel mirino, dichiarazioni scandalose (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Charlotte Casiraghi, dopo aver suscitato scalpore a causa di una possibile terza gravidanza, ampiamente smentita, torna nel mirino dopo una dichiarazione improvvisa. La reale italo-monegasca, celebre per il suo stile ed eleganza, ha dichiarato: “Non le indosso più”.

La notizia ha incuriosito molti, in particolare i media italiani e i giornalisti di moda. Si sono chiesti cosa significasse questa affermazione. Cosa avesse potuto indurre Charlotte a prendere una simile decisione? Scopriamo perché Charlotte alla sfilata di Parigi non l’ha indossato.

Charlotte Casiraghi, ecco la verità dietro la “shopper”

charlotte casiraghi
Borsa Shopper con frase poetica (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Charlotte Casiraghi fa una dichiarazione clamorosa: “Non le indosso più”. E’ scandalo la notizia che la figlia della principessa Carolina di Monaco abbia deciso di rinunciare alle borse di lusso a cui eravamo abituati vederla legata.

Ma Charlotte Casiraghi non ha deluso di certo i suoi fan, anzi ha proprio dimostrato di aver scelto di osare. La figlia della principessa Carolina si è presentata al defilé di Parigi con una shopper di tela cucita da una citazione del suo libro del cuore: “Toute personne qui tombe a des ailes” di Ingeborg Bachmann. Che cosa avrà voluto dire?

Nonostante il look più sobrio della shopper di tela, Charlotte, come di consueto, non ha disdegnato di osare e di rimanere sempre alla moda. Vestita di Chanel con zeppe rosse, maxi cappotto in tweed e abito nero fluido, Charlotte Casiraghi è stata ancora una volta un esempio di stile a tutte le donne.

Charlotte ci dimostra come non sia necessario essere “in vista” per avere stile. Anche attraverso dei gesti simbolici, può essere possibile dimostrare di avere stile, bravura e coraggio.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Le nuove generazioni hanno bisogno di un sì elogio per il coraggio, come ha fatto Charlotte Casiraghi, con cui possiamo ispirarci a vivere in una società più equa e solidale. Qual’è sarà stato il motivo per cui ha fatto questa scelta? Una risposta potrebbe essere la sua volontà di combattere lo sfruttamento animale indossando capi solo cruelty free.

Impostazioni privacy