Charlotte Casiraghi in Chanel gioca d’anticipo: è subito primavera – FOTO

Charlotte Casiraghi ci insegna ad essere glamour e sofisticate. Dove la propria essenza vale molto piu’ dell’apparire: un messaggio portato avanti con stile. 

Charlotte Casiraghi denim slavato
Charlotte Casiraghi – Instagram – HairCare.it

Marzo è arrivato anche se – diciamolo – non lo percepiamo perfettamente nell’aria visto che le giornate non sono freddissime ma ancora non abbiamo quel sole penetrante che ci avvolge come un caldo mantello. Ma la voglia di osare con dei look primaverili è sempre dietro l’angolo; l’armadio ci guarda e ci stuzzica proponendoci capi sbarazzini e dai colori frizzanti.

A questa dolce e stilosa tentazione è caduta anche Charlotte Casiraghi che ha trovato la giusta combinazione tra la voglia di primavera ed il desiderio di essere al top anche stavolta all’interno di un evento alquanto particolare, degno della sua personalità elevata e dal garbo spiccatamente innato.

Charlotte Casiraghi, detta (in anticipo) le regole della primavera: merveilleuse!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chanelofficial

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Charlotte Casiraghi, in pubblico si mostra così: il look non convince, tripudio di critiche. Il motivo

Chi segue sui social Charlotte Casiraghi avrà notato assolutamente lo stile che porta sempre con estrema disinvoltura e donandogli una forte esclusività, merito di una personalità forte e dirompente come la sua. Cosa fare quindi? Beh, sicuramente osservare i suoi look è certamente uno stimolo doppio, primo perché sono firmati molto spesso Chanel di cui lei è testimonial, la maison di moda non poteva scegliere meglio.

E poi perché gli spunti possono aiutarci tante volte ad uscire dall’impasse, quali ad esempio un evento molto importante dove si richiede essere formali quindi per non esagerare possiamo ricavare dall’outfit da Charlotte degli spunti. Ci riferiamo a quanto indossato in occasione del nuovo appuntamento dei Rendez-vous littéraires rue Cambon organizzato per l’appunto da Chanel; un’edizione incentrata sulla poetessa e filosofa austriaca Ingeborg Bachmann. 

Un salotto letterario ricco di ospiti dove la figlia della principessa Carolina indossa per il pregiato appuntamento dei jeans chiari che diventano subito must di stagione: un modello a gamba dritta che permette di poter essere indossato con stivaletti o ballerine.

Charlotte Casiraghi denim Chanel
Charlotte Casiraghi – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Charlotte Casiraghi, grande paura: arriva la decisione estrema, reali sconvolti

Al jeans dal colore slavato è stata abbinata una t-shirt bianca ed una giacca in tweed celeste, anch’essa firmata Chanel. Un’opzione fresca e molto trendy – oltre che comoda – tanto che possiamo certamente usarla come jolly quando non sappiamo cosa indossare ma la voglia di splendere è davvero forte.

Impostazioni privacy