Lasciamoci ispirare dal make-up di Giorgia Palmas: messaggera di buonumore – FOTO

Il make-up occhi di Giorgia Palmas è qualcosa di cui non possiamo farne  a meno. Ecco allora come realizzarlo, rinunciare a questa visione sarebbe davvero un peccato.

Giorgia Palmas make up
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Oggi spendiamo due parole su Giorgia Palmas, la conduttrice ricca di progetti ed ambizioni che spaziano a vario raggio: dai social dove con due milioni di followers è tra le piu’ amate, ai media dove collaborazioni dopo collaborazioni riesce sempre a trovare uno spazio tutto per sé. E le storie postate in queste ore lo dimostrano chiaramente.

Insieme alle sue amiche, da Elena Barolo a Soleil e Carla Gozzi stanno preparando qualcosa di veramente interessante per La 5, un progetto a cui le girls credono molto e, viste le anticipazioni, non possiamo che attenderci qualcosa di esplosivo. Ma i nostri occhi non potevano altresì non finire nell’ultimo suo post.

Giorgia Palmas, il suo make up infonde buonumore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luminosità estrema, l’abito indossato da Giorgia Palmas sul set è da copiare immediatamente – FOTO 

Possiamo dire che la scommessa l’abbiamo vinta; ieri infatti nel descrivere questo abito giallo apparso tra le copiose storie, avevamo detto che sarebbe arrivata – tempo al tempo – la foto con tanto di abito. Del resto la Palmas ci ha abituati a queste reazioni repentine. Ed ecco qui questa splendida visione, ma non parleremo del vestito quanto del make up ad esso abbinato.

Ieri abbiamo suggerito questa mise, oggi il make up corrispondente e che gioca sui contrasti: per prima cosa possiamo vedere un ombretto lucido e che lascia questa scia brillantante perfetta per mettere in risalto lo sguardo. Un trucco perfetto per le occasioni serali, dove si desidera essere eleganti. Dato che il punto di forza di questo trucco è dato dagli occhi, facciamo in modo che il focus rimanga su quello. Ecco perché le labbra vanno tenute nude, come saggiamente propone la Palmas.

Giorgia Palmas giallo lime
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il blazer indossato da Giorgia Palmas è il pezzo mancante del nostro guardaroba – FOTO

Ma avete notato la chicca di stile? L’ombretto giallo o meglio due puntini – uno per occhio – creati proprio all’interno. Questo effetto a parte rendere il tutto glamour e giocoso, crea un collegamento col colore della mise. Il tutto profuma di primavera: “Il colore del limone è a due isolati dal sole” cit. questo è quanto riporta la Palmas a corredo della foto. In effetti il sole ce l’ha portato, vi piace questa combinazione?

Impostazioni privacy