Il blazer indossato da Giorgia Palmas è il pezzo mancante del nostro guardaroba – FOTO

Giorgia Palmas ci propone oggi un bel blazer, perfetto per le serate glamour dove l’imperativo è splendere. Perché dobbiamo averlo?

Giorgia Palmas blazer top
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Giorni fa Giorgia Palmas ha indossato questo total black look composto da un mini dress veramente corto ed un gioco di piume che sembrano quasi delle ali. Questa mise noi la abbiamo apprezzata particolarmente anche se qualcuno ne avrebbe attaccato le calzature perché senza tacchi, ma a nostro modo di vedere gli stivali in pelle sono perfetti per sublimare l’effetto rock.

Questo per dire che la moda è fatta di regole e poi sta a noi anche personalizzarla in base ai nostri gusti, al nostro fisico e a quello che vogliamo comunicare. E su questo la Palmas ha poche rivali: ogni mise che ci propone è sempre un serbatoio di energie e di forte personalità, ecco perché il web la ama.

Giorgia Palmas, il blazer “sparkling” è già must

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas osa per le vie di Milano: pura seduzione – FOTO 

Nelle scorse ore col suo ultimo post tutto il web è rimasto colpito dalla foto a mezzo busto. E ammettiamolo, ha stregato pure noi Giorgia Palmas proponendoci un capo davvero super, tale da definirlo come il pezzo mancante del nostro guardaroba. Del resto non è difficile capire il perché.

In primis ha la capacità di stupire ma al contempo senza stravolgere l’outfit: la giacca è nera, perfetta quindi per ogni occasione e per tanti capi che abbiamo all’interno del nostro armadio. Però al contempo ha come una ragnatela – scintillante – che mette in risalto e fa brillare il nero dello stesso elevandolo a capo molto elegante e perfetto per le occasioni In ( salvandoci quando il poco tempo a disposizione non ci permette di abbinare colori o avere la giusta ispirazione su cosa indossare).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PE 2023, la borsa che tutti desideriamo è quella proposta da Giorgia Palmas – FOTO

Giorgia Palmas scintillante
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Non sappiamo quale sia il brand del blazer indossato ma lo abbiamo amato sin da subito. La Palmas in questo periodo ci sta del resto inebriando con blazer sempre molto sofisticati, sia coordinati in dei tailleur o come singoli capi a cui abbinare il resto. Il risultato è sotto ai nostri occhi, un’esplosione di femminilità che riesce ad infondere il buonumore. 

Impostazioni privacy