Giorgia Palmas osa per le vie di Milano: pura seduzione – FOTO

Essere alla moda è uscire fuori dagli schemi e Giorgia Palmas lo fa con stile. La conduttrice per le vie di Milano si presenta così: semplicemente uno schianto. 

Giorgia Palmas sandali neri
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

La bellezza di Giorgia Palmas la conosciamo e ne ammiriamo ogni sua sfaccettatura. Di lei abbiamo già detto molto ma forse poco ci siamo soffermati sulla sua versatilità. Questo non significa che gli altri si vestano sempre in maniera uguale ma capita comunque di seguire un trend, insomma un fil rouge che un po’ collega i vari look. Per la Palmas non è così.

La stessa infatti ci ha offerto in questi ultimi mesi varie chicche di stile che concernono diversi aspetti: dallo sportivo estremo con felpa e cappuccio ai tailleur ultra formali e poi immancabili gli accessori che lei ama particolarmente. Cappelli, borse, c’è davvero di tutto. In tutto questo però non possiamo non considerare le occasioni in cui Giorgia ha proposto dei veri e propri azzardi stilosi: ecco l’ultimo.

Giorgia Palmas per le vie di Milano è da dieci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PE 2023, la borsa che tutti desideriamo è quella proposta da Giorgia Palmas – FOTO 

Che Giorgia Palmas abbia un seguito notevole sui social è cosa nota, quasi due milioni i fans che decidono di seguirla per non perdersi nemmeno un post o una storia. Spesso la Palmas si racconta svelando retroscena sulla sua vita di tutti i giorni fatta di famiglia e lavoro. Nelle scorse ore ha ammesso tra le storie di essere soddisfatta del percorso che sta facendo lavorativamente parlando e del successo che sta riscuotendo la sua capsule collection.

Ma le collaborazioni per la bella sarda sono numerose, come quella con il brand di calzature Casadei che propone dei prodotti di ottima qualità e questo basta vederlo in una delle sue ultime foto dove l’ex velina per l’occasione fa un azzardo che andrebbe contro le regole tradizionali della moda: cappotto e sandalo.

Giorgia Palmas azzardo cromatico
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Body, come trovare quello giusto? ll consiglio di Giorgia Palmas; FOTO

Non un sandalo qualunque, ma con tacco e modello sabot quindi senza fibbia dietro. Una calzatura interessante e che già l’anno scorso aveva visto la sua apparizione, quest’anno confermata quindi si possono recuperare dalle scarpiere. E poi immancabile il cappottino nude che funge da collante cromatico con la borsa gialla, tonalità che a sua volta si abbina con le lenti degli occhiali da sole. Insomma, questo azzardo è davvero riuscito e noi che facciamo, non ne prendiamo spunto? Voto 10!

Impostazioni privacy