Body, come trovare quello giusto? ll consiglio di Giorgia Palmas – FOTO

Giorgia Palmas sublime nel suo tailleur ma c’è una cosa che non ci è sfuggita affatto: il suo body. Come fare per trovare quello giusto? 

Giorgia Palmas body perfetto
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

La conduttrice Giorgia Palmas ha ammesso che questa settimana sarebbe stata piena zeppa di impegni ma comunque – come immaginavamo – non ha perso occasione per informare i followers. Perché Giorgia è così, per lei stare sui social significa interagire col web e quindi rendere proficua l’interazione con gli utenti.

E poi non possono mancare i suoi consigli di moda e di stile anche se a dire il vero vi è una sorta di scambio paritario; fornisce consigli ma dall’altro tasta anche i gusti ed i pareri del suo pubblico che si mostra sempre ammaliato davanti alla bellezza squisitamente mediterranea della Palmas.

Giorgia Palmas ci mostra il body perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giorgia Palmas, un total black indossato senza…: incontenibile bellezza – FOTO 

Questo post non è proprio l’ultimo ma risale a pochi giorni fa, anche in questo caso si trova tra i negozi milanesi e sfoggia una mise veramente d’eccezione. All white, è un tailleur che ci lascia senza fiato composto da blazer ampio – tenuto dalla stessa magistralmente aperto – e immancabile il pantalone comodo – rigorosamente a vita alta per la gioia di tutte noi – anche se stavolta ha abbandonato il modello a zampa per abbracciarne uno slim che arriva a caviglia. Perfetto da indossare anche durante la stagione primaverile.

“Se la vita è fatta a scale noi donne sappiamo sempre qual è la scarpa giusta per affrontarle 😜” è questo il tono ironico con cui l’ex velina introduce il post per consentire a tutte noi di apprezzare la calzatura perfetta per dare un tocco glamour alla mise rigorosamente nera per fare da contrasto. Così come il body indossato e su questo ci sarebbe molto da dire.

Giorgia Palmas body costume
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’ho sempre amato, Giorgia Palmas e la FOTO che non ti aspetti

Ebbene sì, il body che la Palmas ha indossato col tailleur è una nostra cara ed apprezzata conoscenza; trattasi di un costume modello intero firmato Missoni indossato come body per un risultato sublime. Del resto la trama dello stesso consente di poter essere abbinato anche in circostante eleganti come quella oggi proposta. Quindi non abbiate timore e cercate bene il body che fa per voi, riciclate pure un costume.

Impostazioni privacy