Giorgia Palmas, un total black indossato senza…: incontenibile bellezza – FOTO

Giorgia Palmas ci propone un total black indossato con assoluta disinvoltura ed il risultato finale è pazzesco. Un tripudio senza fine. 

Giorgia Palmas total black
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Febbraio ormai ci sta salutando e sta per arrivare marzo, il mese del recupero di alcuni outfit per esplodere in primavera. Temperature miti, le giornate si allungano e si sa, il tempo da trascorrere fuori casa diventa piu’ allettante ed interessante. E quindi splendere ed essere alla moda è un imperativo a cui uniformarci.

Cosa fare quindi? Recuperare quanto di possibile da dentro l’armadio e curiosare tra le foto di Giorgia Palmas perché la conduttrice anche oggi è pronta a fornirci un graffiante spunto. Un total black che vi lascerà a bocca aperta. Non ci credete? Vi mettiamo subito alla prova, la gioia dei fans è già incontenibile.

Giorgia Palmas in total black è di un’incontenibile bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  L’ho sempre amato; Giorgia Palmas e la FOTO che non ti aspetti

Quando ci troviamo davanti un’immagine di questa non possiamo rimanere impassibili, qui la Palmas spacca di brutto. Perdonate l’espressione gergale ma non possiamo dire diversamente quando Giorgia ci propone una foto del genere dove a dominare è non solo il nero della mise ma anche lo stacco di gambe invidiate sui social. Ma andiamo per gradi.

Dunque, come suggerisce la stessa questo total look è firmato da Annakiki, un brand che ha un punto vendita a Milano, città di adozione della Palmas. Un dress mini che arriva sopra il ginocchio tutto nero, a maniche lunghe e dai tagli retti molto basic. Questo perché consente di introdurre questo pezzo che arricchisce tutto e lo rende particolare: un inserto in pelliccia sintetica che ricordano dalle forme generose quasi delle ali.

Giorgia Palmas stile black
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  La camicia furba di Giorgia Palmas è una novità tutta da scoprire – FOTO

Non sappiamo con precisione se questo faccia parte del vestito o sia un accessorio a sé, anche perché spulciando sul sito ufficiale reparto e-store ne abbiamo trovato uno simile a tema stellare. Occhiali da sole neri e borsa a mano nera. Stivali? rigorosamente neri ma se qualcuno ha prestato attenzione avrà notato come tale calzatura sia senza tacchi. Quindi un’idea pratica e glamour, cosa ne pensi?

Impostazioni privacy