“L’ho sempre amato” Giorgia Palmas e la FOTO che non ti aspetti

Rivelazione scottante quella data oggi da Giorgia Palmas: a quanto pare l’amatissima ex velina ha un gusto particolare e la FOTO postata lo dimostra ampiamente. 

Giorgia Palmas Gaelle
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

La Palmas ci emoziona sempre, le basta veramente poco. Però dobbiamo ammettere una cosa e cioè che lei riesce sempre a stupirci, soprattutto nel campo della moda e del mondo beauty dove ci dà tantissime soddisfazioni nonché tante fonti di ispirazione. Del resto adesso è il periodo di pensare alle nuove collezioni ed alla stagione floreale per eccellenza: la primavera.

Per certi aspetti è questo il periodo dell’anno dove possiamo sbizzarrirci, merito delle temperature; se l’inverno non ci permette di stare scoperti, dall’altra in estate il caldo eccessivo e le giornate roventi non ci consentono di indossare con freschezza determinati tessuti. Ecco quindi l’ultimo splendido outfit di Giorgia Palmas.

“L’ho sempre amato” Giorgia Palmas non si nasconde piu’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La camicia furba di Giorgia Palmas è una novità tutta da scoprire – FOTO 

“Ho sempre amato il verde Palma(s) 🌴💚” ironizza così Giorgia Palmas per meglio spiegare il suo outfit a cui non possiamo non dare che un bel 10 tondo! Ed i motivi sono diversi: cominciamo col dire che il tailleur della Palmas è firmato Gaelle, il famoso brand di moda che negli ultimi anni si è collocato in un posto di prestigio per quanto riguarda il mondo della moda, ottenendo numerose soddisfazioni.

Non è un caso che vanti clienti importanti. Il tailleur è composto da blazer ampio e lungo con tanto di bottone centrale a forma di G. Il pantalone presenta la medesima fantasia, un verde con stampa animalier nera a contrasto. Il modello del pantalone è a zampa – must delle ultime stagioni – perfetto per donare movimento a tutta la mise, oltre a consentire di indossare una calzatura con tacco.

Giorgia Palmas tailleur animalier
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nude e sublime, si presenta così Giorgia Palmas all’importante evento – FOTO

Un modello pratico, comodo e come suggerisce la Palmas slancia tanto la figura. Cosa volere di piu’ quindi? Basta spulciare sul sito ufficiale gaelle.it per trovare la soluzione ideale. Ad ogni modo fate attenzione a salvare questo look e lasciarvi guidare dalla ispirazione non sarà mai piu’ così facile.

Impostazioni privacy