Nude e sublime, si presenta così Giorgia Palmas all’importante evento – FOTO

Giorgia Palmas sublime nel suo abito che ci ha lasciati a bocca aperta. Trovarle un difetto? Alquanto impossibile! 

Giorgia Palmas stile nude
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Oggi abbiamo voluto scorgere le foto di Giorgia Palmas allo scopo di tr0vare un difetto. Non che fosse nostro desiderio trovarne uno ma era come mettere alla prova le sue abilità stilistiche ed estetiche. Sappiamo quanto lei ami la moda e lo stile, basta guardare infatti sia il suo make-up che gli outfit abbinati.

Ogni volta che ci imbattiamo ad un suo post rimaniamo come abbagliati davanti a cotanta attenzione nei dettagli. La sua capsule collection ci ha permesso inoltre di vederla – nel corso dei suoi tutorial – anche senza trucco. Ed anche lì niente da fare, era raggiante e con una pelle super fresca.

Nude e stilosa, Giorgia Palmas si presenta così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas svela il suo ultimo ritocco: fans estasiati dal risultato – FOTO 

Oggi la Palmas si è superata, questo post risale ad una manciata di ore fa e narrano in parte l’evento che l’ha vista protagonista a Milano, sua città di adozione, per presentare la caspule collection e fornire preziosi consigli ai presenti. Come possiamo vedere dalla foto, la stessa ha scelto un outfit molto impegnativo e che la fa brillare. Il dress arriva sotto il ginocchio e si adagia perfetta sul corpo con un gioco di intrecci che iniziano dalla gonna e si manifestano su tutto l’abito.

Nonostante le numerose foto postate a corredo delle storie, non siamo riusciti a vederlo tutto e soprattutto se la presenza di spalline – molto in voga in questo periodo –  sia su entrambe le maniche o ci sia dell’asimmetria. All’abito ha abbinato delle décolleté anch’esse nude, scegliendo insomma per un tono su tono niente male.

“Grazie a tutti quelli che hanno e stanno lavorando al bellissimo progetto della mia capsule make-up con @arvalcosmetici e grazie a tutti quelli tra di voi (tanti 😍) che l’hanno già scelta” era davvero tanta la gente che ha partecipato all’evento. Per tale occasione la Palmas ha voluto far provare i prodotti lei personalmente regalando delle sessioni di trucco alle presenti.

Giorgia Palmas evento Milano
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Intrecci e sfumature di nero, Giorgia Palmas incantevole nel suo abito salva serata – FOTO

Nonostante l’abito ci abbia fatto sognare e siamo tutti lì ad ammirarla, pronte anche a copiarla, ammettiamolo, l’accessorio piu’ bello indossato dalla Palmas è assolutamente la felicità e l’orgoglio che si legge negli occhi. La gratificazione di chi ce l’ha fatta, non c’è sensazione piu’ bella. 

Impostazioni privacy