Intrecci e sfumature di nero, Giorgia Palmas incantevole nel suo abito “salva serata” – FOTO

Giorgia Palmas lascia tutti – anche noi – di stucco: merito del suo abito nero e dagli intrecci appassionanti. Perché possiamo considerarlo come l’abito salva serata?

Giorgia Palmas abito nero
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

La bellezza di Giorgia Palmas è fuori da ogni discussione. Del resto come suggeriscono sul web, ha 40 anni ma ne dimostra 10 meno. In effetti ci sentiamo anche noi di abbracciare questa affermazione e condividerla perché il viso è ancora molto fresco. Certo, un ruolo importante lo detiene la cura della pelle a cui la stessa si sottopone giorno dopo giorno, è chiaro questo.

E l’uso anche di cosmetici perfetti per sublimare la pelle e l’incarnato. E poi ovviamente possiamo annoverare anche il suo stile di vita sano fatto di passeggiate spesso con la famiglia e le bambine, perché la Palmas è anche mamma e nonostante le due gravidanze è sempre in forma. Non dobbiamo quindi che scovare i suoi segreti di bellezza.

Giorgia Palmas, vestita di nero è semplicemente magnifica

Giorgia Palmas black dress
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas ricicla i suoi outfit: una scelta azzardata e seducente – FOTO

Tra le numerose storie attraverso le quali la Palmas si racconta, non mancano alcuni frammenti della sua partecipazione televisiva su TV8. Quello che balza subito all’occhio è la mise che indossa e che ci piace, anche tanto. Un abito che arriva sotto il ginocchio, quindi perfetto anche per gli eventi eleganti e formali. Maniche lunghe ed una scollatura non eccessiva, il che lo rende perfetto per tutte le occasioni.

Dalla foto non si nota ma quello che appare interessante è anche la trama intrecciata in alcune parti dell’abito, soprattutto sulla gonna. Questa ispirazione si rivela particolarmente utile per tutte noi. Non sappiamo ancora quale sia il brand che l’abbia prodotto ma possiamo cercarne simili. Aderisce al proprio corpo sprigionando una forte sensualità e femminilità. 

Giorgia Palmas abito salva feste
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Perfetto per tutte le stagioni, l’accessorio indossato da Giorgia Palmas è indispensabile – FOTO

Questo abito dovremmo tutte averlo nell’armadio perché ci aiuterebbe tante volte ad uscire dall’impasse e rispondere alla fatidica e scomoda domanda “Cosa metto stasera?”. Sicuramente avendo questa opzione potremo vestirci in fretta e senza cercare la giusta ispirazione. Non a caso è stato chiamato l’abito salva serata. E tu, ne hai uno?

Impostazioni privacy