Giorgia Palmas svela il suo ultimo ritocco: fans estasiati dal risultato – FOTO

Giorgia Palmas non perde occasione per approcciarsi col suo pubblico e pone una domanda curiosa: “Qual è il vostro ultimo ritocco?”

Giorgia Palmas ritocchino
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

La conduttrice e influencer Giorgia Palmas non si ferma un attimo e sono tanti i progetti a cui la stessa prende parte. Se sei tra i due milioni di followers che segui la sua pagina ufficiale Instagram, saprai perfettamente come la stessa  venga scelta come testimonial da numerosi brand. Ogni giorno palesa una nuova collaborazione, tutte concentrate sul mondo beauty e moda.

Del resto non potevano scegliere altrimenti, merito di una spiccata sua capacità in questi settori. Non è un caso che la stessa abbia creato una capsule collection capace di soddisfare ogni tipologia di donna, i numerosi tutorial proposti dalla stessa sono assolutamente un plus che le consumatrici non possono non apprezzare.

Giorgia Palmas, il ritocco che ci piace

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Intrecci e sfumature di nero, Giorgia Palmas incantevole nel suo abito salva serata – FOTO

“Svelatemi qual è il vostro ultimo ritocco prima di uscire da casa ✨ Il mio è il profumo per i capelli 😍” esordisce così Giorgia Palmas sotto al suo post che comprende una raccolta di tre foto e che scandiscono tre momenti vicini. Sappiamo bene come la stessa si distingua dalle sue colleghe per la dolcezza con cui rende partecipi i suoi fans e non lo fa tanto per dire; chiunque le faccia una domanda, non esita mai  a rispondere instaurando così una sana conversazione sul web.

Qui ad esempio svela il suo segreto di bellezza: usa il profumo per capelli, del brand Equivalenza di cui la stessa ne è testimonial. Un progetto a cui crede molto tanto da metterci la faccia. Le interazioni sono veramente tante, tutte pronte e complimentarsi con lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas ricicla i suoi outfit: una scelta azzardata e seducente – FOTO

Giorgia Palmas segreto bellezza
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Ma quello che dobbiamo carpire è quindi questo suo segreto di bellezza. Usiamo il profumo per capelli e nebulizziamolo sulle nostre lunghezze prima di uscire, l’aroma verrà sprigionata e lasceremo una potente scia profumata. Poche gocce per mettere in risalto la nostra chioma ed avremo in poco tempo una potente arma di seduzione pronta per essere usata all’occorrenza. 

Impostazioni privacy