La camicia “furba” di Giorgia Palmas è una novità tutta da scoprire – FOTO

Estasiati dal fascino di Giorgia Palmas e della sua capacità di suggerirci sempre qualcosa di nuovo e particolare. Non resta – anche stavolta – che prendere appunti. 

Giorgia Palmas camicia furba
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

La bellissima Giorgia Palmas ci stupisce ogni giorno di piu’. Possiamo assolutamente affermare che l’ex velina è ormai sulla cresta dell’onda da tempo e sta godendo i frutti del suo lavoro. La vediamo spesso in televisione ed è protagonista sui social, basta scorrere sul suo ricchissimo profilo Instagram per vedere come la stessa sia testimonial di numerosi brand. 

Ogni giorni una collaborazione diversa potremmo dire. Del resto quando si ha una spiccata vocazione per il mondo del make-up e della moda puoi andare lontano e la Palmas da queste capacità ne sta ricavando tanto ed i progetti sono molto ambiziosi. Solo a guardarne lo stile, ne rimaniamo piacevolmente colpiti. 

Giorgia Palmas indossa la camicia furba che tutti dovremmo avere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nude e sublime, si presenta così Giorgia Palmas all’importante evento – FOTO 

Questa foto è apparsa solo poche ore ma appena l’abbiamo vista ha catturato molto la nostra attenzione e non tanto per i colori. La Palmas anche in questo caso ha optato per dei colori neutri, camicia bianca e gonna nude seguendo un po’ l’andamento del vestito indossato all’evento di promozione della sua capsule collection.

Quindi nonostante lei intitoli questa foto “Color” in realtà si riferisce alla borsa che indossa che spicca col suo turchese su tutto questo che c’è attorno nello scatto, offrendo un contrasto cromatico non indifferente. Ma quello che piu’ ha catturato la nostra attenzione è il modello della camicia in quanto diversa da quelle che vediamo solitamente.

Se da un lato abbiamo infatti il colletto classico con bottoni frontali dall’altro possiamo scorgere come sia smanicata e dal taglio irregolare che dona geometricità alla figura. Una soluzione perfetta per indossarla sotto giacca senza avere l’ingombro delle maniche e/o poterla sfoggiare per una serata danzante.

Giorgia Palmas Camicia geometrica
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas svela il suo ultimo ritocco: fans estasiati dal risultato – FOTO

Un modello che è stato molto apprezzato sul web, non è un caso infatti che i commenti positivi siano veramente tanti. La creazione è del brand Monique Garçonne; dal sito ufficiale – https://www.moniquegarconne.it/- è possibile trovare ed acquistare questa camicia. Il prezzo? Tocca a voi scoprirlo!

Impostazioni privacy