Luminosità estrema, l’abito indossato da Giorgia Palmas sul set è da copiare immediatamente – FOTO

Giorgia Palmas di giallo vestita riesce ad infonderci il buonumore, ecco perché non possiamo non tenere in considerazione questa preziosa idea. 

Giorgia Palmas idea seducente
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Dopo averci inebriato col suo look scintillante, Giorgia Palmas ci colpisce ancora. Ormai siamo abituati a vedere la sua pagina Instagram sempre aggiornata con eventi che concernono il lavoro ma anche la sua vita privata, i suoi affetti. La bella sarda ha compiuto 41 anni, e noi insieme al web ci chiediamo dove siano questi anni visto che ha una pelle molto giovane e fresca.

Non che a 41 anni si è vecchi, assolutamente… ma li porta davvero molto bene. Ed il compleanno è stata un’occasione per ricevere attenzioni dalle persone care, ecco che le sue storie sono ricche di auguri inviate dalle amiche care, poteva mancare Elena Barolo? Assolutamente no, visto che la loro amicizia è semplicemente ventennale. 

Giorgia Palmas sul set è una visione paradisiaca

Giorgia Palmas in giallo
Giorgia Palmas in giallo – Instagram (frame IG Story) – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Il blazer indossato da Giorgia Palmas è il pezzo mancante del nostro guardaroba – FOTO

Ed è sempre in compagnia Elena Barolo anche sul set, dove le due amiche sono impegnate per motivi di lavoro. Non si ferma mai la Palmas ma ogni momento merita comunque di essere immortalato, come questa anticipazione che ci ha fornito poche ore fa e che noi ringraziamo perché la mise non passa affatto inosservata. Certamente questo look lo ritroveremo tra i post, tra le future pubblicazioni ma dato che ancora non è arrivato quel momento, dobbiamo prenderne nota subito.

Ecco che la primavera si tinge di giallo per Giorgia che sfoggia un dress ultra luminoso. Apparentemente dai tagli semplici, in realtà il gioco di ruches sulla scollatura fa sì, che si ottenga un bel movimento.

Giorgia Palmas giallo lime
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas osa per le vie di Milano: pura seduzione – FOTO

Monospalla inoltre per dare un tocco di sensualità e di asimmetria. Molto corto, come si può vedere (o meglio intravedere) da questo abito che farà già tendenza, ha abbinato dei sandali alla schiava. I colori ci comunicano qualcosa ed il giallo è l’emblema delle vibrazioni positive, capaci di dare buonumore. Questa mise è perfetta per le uscite serali glamour dove l’unico imperativo è essere stupende. 

Impostazioni privacy