Dieta: perdere peso in un istante? Da Hollywood arriva un rimedio clamoroso

C’è un nuovo metodo per dimagrire a Hollywood che sta sostituendo la normale dieta che permette di buttare giù il peso. Ecco di cosa si tratta.

dieta peso hollywood farmaco
Persona a dieta (Canva) – Haircare.it

Con l’arrivo tra qualche giorno della bella stagione, molte persone inizieranno a cercare in tutti i modi di buttar giù i chili di troppo accumulati durante i mesi invernali, a causa delle tante feste e delle cene con parenti e amici. Il modo più utilizzato per perdere qualche taglia è seguire una dieta in grado di diminuire il peso corporeo grazie a un regime alimentare equilibrato sano e leggero.

Si tratta di un percorso che spesso può durare mesi, ed è necessario avere una certa costanza per poter raggiungere gli obbiettivi, magari associandoci anche una moderata attività fisica, come una camminata o la corsa, 2 o 3 volte alla settimana. Ad Hollywood, tuttavia, i vip sembrano non avere molta pazienza, e di recente stanno impazzendo per un metodo in grado di far dimagrire senza nessuna restrizione, in pochissimo tempo.

Addio dieta! Ora ad Hollywood per perdere peso usano QUESTO

Sempre più stelle di Hollywood ricorrono infatti all’Ozempic, farmaco usato per la cura del diabete e per le persone fortemente obese, prodotto dalla casa farmaceutica Novo Nordisk. Una sua siringa (pennetta), permette di avvertire un senso di sazietà, rallenta lo svuotamento gastrico e fa perdere peso. Come è facilmente intuibile, una siringa, sufficiente per un mese, ha un costo non certo alla portata di tutti: 900 Euro, ma permette di dimagrire senza alcun sacrificio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tisana elimina pancia, risultati garantiti! solo 2 ingredienti per far sparire tutto il gonfiore

Alla base di tutto c’è il semaglutide, che tra  i suoi utilizzatori vede anche nientemeno che Elon Musk, che su Twitter ha raccontato ai follower come usi il Wegovy (altra marca dello stesso farmaco) per buttar giù qualche chilo. Benché i medici lo prescrivano solo a persone in forte sovrappeso, il trend è arrivato anche su TikTok, e sono migliaia le ragazze che postano video in cui si iniettano la pennetta nello stomaco.

dieta peso hollywood farmaco
Persona a dieta (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Soffri d’insonnia e fai fatica a dormire? Attenzione, potresti avere questa malattia

Ha spiegato Patti Stanger, produttrice televisiva di un reality “È il farmaco di Hollywood. Ma è famoso a livello nazionale. Ho amici a Miami e a New York che lo stanno usando”. Il farmaco non è esente tuttavia da effetti collaterali: la maggior parte delle persone che utilizza la classica dose, riacquista i 2/3 del peso perso nell’anno successivo di sospensione.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy