Tisana elimina pancia, risultati garantiti! solo 2 ingredienti per far sparire tutto il gonfiore

Tisana elimina pancia, con soli 2 ingredienti ottieni dei risultati pazzeschi. Perfetta per far sparire tutto il gonfiore addominale.

tisana elimina pancia 2 ingredienti risultati garantiti
Tisana elimina pancia (foto Canva) – Haircare.it

Ci sono periodi dell’anno in cui ci si sente più gonfi, a volte senza un motivo apparente, altre perché magari abbiamo esagerato con l’alimentazione in occasione di feste e festività.

Ovviamente, il primo consiglio è proprio quello di fare attenzione all’alimentazione e curarla in base alle nostre esigenze, scegliendo sempre una dieta varia e sana.

Un grande aiuto però, può arrivare dalle tisane, che in un momento di particolare gonfiore possono darci una mano per eliminare la pancia causata proprio dal gonfiore addominale. Ovviamente specifichiamo che parliamo di pancia dovuta al gonfiore, e non al grasso addominale, perché in quel caso bisognerà affidarsi soltanto ad un dieta e le tisane non possono aiutarci.

Tornando quindi a noi, le tisane possono davvero aiutarci a eliminare l’aria e il gonfiore, grazie agli ingredienti usati, da scegliere in base al nostro disturbo. Ecco quale scegliere per dire addio al gonfiore.

Tisana, quale scegliere per eliminare pancia e gonfiore

tisana elimina pancia 2 ingredienti risultati garantiti
Tisana (foto Pixabay) – Haircare.it

Esistono moltissimi tipi di tisane diverse in commercio, fatte con gli ingredienti più disparati, ognuno utile per un preciso obiettivo da raggiungere.

Leggi anche: Soffri d’insonnia e fai fatica a dormire? Attenzione, potresti avere questa malattia

Nel caso di gonfiore addominale e aria, ci sono due ingredienti che più di tutti possono aiutarci a risolvere il problema: l’alloro e la salvia. Queste due erbe aromatiche infatti, sono le più indicate per eliminare i nostri disturbi legati al gonfiore e per migliorare la digestione e il transito intestinale.

Sia l’alloro che la salvia, possiedono delle proprietà utili per la digestione, per evitare la ritenzione dei liquidi e prevenire la formazione di gas e insieme creano davvero un ottimo mix per risolvere i nostri problemi.

Ti potrebbe interessare anche: Caffè: è giusto introdurlo nella dieta? Tutti i falsi miti su questa bevanda

Per preparare la nostra tisana, ci serviranno 10 foglie di salvia, 5 foglie di alloro e 1 bastoncino di cannella. Portiamo a ebollizione un litro d’acqua in un pentolino e spegniamo il fuoco, quindi possiamo aggiungere salvia, alloro e cannella e lasciare tutto in infusione per circa 10 minuti.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

tisana elimina pancia 2 ingredienti risultati garantiti
Pancia sgonfia (foto Pexels) – Haircare.it

Filtriamo il tutto e la nostra tisana è pronta da bere sia calda che fredda, ricordandoci di metterla in frigo se non la consumiamo in giornata.

Impostazioni privacy