Harry e Meghan sfrattati e delusi: e LORO intanto ne approfittano

Come è ormai noto, Harry e Meghan sono stati sfrattati dal Frogmore Cottage, e questa situazione va a vantaggio proprio di una coppia.

harry meghan sfratto will kate
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

La notizia ha lasciato senza fiato molti esperti reali, ed ha monopolizzato le prime pagine dei giornali scandalistici internazionali, che ci si sono buttati a capofitto. Harry e Meghan sono stati sfrattati da Re Carlo III da Frogmore Cottage, la loro residenza inglese che mantenevano dal 2018. Una decisione presa dal sovrano l’11 gennaio scorso, il giorno dopo l’uscita dell’autobiografia del suo secondogenito, dopo aver richiesto un riassunto dettagliato da parte dello staff di Palazzo su quanto contenuto nel libro.

Una scelta che, stando al giornalista Omid Scobie, da sempre vicino ai Sussex, li ha lasciati “sconvolti“, ritenendo ciò un gesto crudele e gratuito. La magione, che si trova nel parco di Windsor, era stata regalata ai due dalla Regina Elisabetta, come dono di nozze, ed è stata ristrutturata per più di 2 milioni di Euro. Inoltre, a quanto pare, i duchi avevano già pagato il corrispettivo affitto per i prossimi anni.

Harry e Meghan via da Frogmore Cottage, ecco chi ne approfitterà

Stando a quanto riportato dai media inglesi, la casa sarebbe ora destinata al Principe Andrea, privato dei titoli reali e cacciato da Buckingham Palace, a causa dello scandalo Epstein. E non è finita qui, poiché fino ad ora il figlio prediletto di Elisabetta II aveva mantenuto come sua residenza ufficiale il Royal Lodge a Windsor, ma ora dovrà lasciarlo, su volere del nuovo Re.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton e la sorella Pippa, attimi devastanti per la loro famiglia: retroscena da lacrime

Si tratta di una residenza da ben 30 stanze con tanto di piscina che si trova sempre nell’immenso parco di Windsor, già casa della Regina Madre, che proprio lì ha esalato l’ultimo respiro nel 2002. Stando al Mirror, a poter approfittare di questa situazione potrebbero ora essere i principi del Galles, Kate e William, che da settembre risiedono all’Adelaide Cottage e che avrebbero l’occasione di trasferirsi in una casa decisamente più grande.

harry meghan sfratto will kate
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Mangiare la pizza quando si è a dieta: conseguenze inaspettate, verità sconvolgente

Una bella batosta, per i Sussex, che dovrebbero aver ricevuto il tanto atteso invito ufficiale all’incoronazione del prossimo 6 maggio, ma non hanno ancora comunicato se sono intenzionati a partecipare o meno. “Una decisione immediata sulla presenza del duca e della duchessa non sarà comunicata da parte nostra in questa fase” ha spiegato un loro portavoce.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy