Beatrice e Pierre, lusso sfrenato: vacanze da sogno in montagna!

Sono tra le coppie più belle del jet-set internazionale, e di recente, Beatrice e Pierre si sono concessi una vacanza all’insegna del lusso.

beatrice pierre vacanze montagna
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Giovani, ricchi e bellissimi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono da tempo una delle coppie più glamour e innamorate del bel mondo internazionale. Assieme da quasi 15 anni, i due oggi sono genitori di due bellissimi bambini, Stefano Ercole e Francesco Carlo.

Nata nel 1985, figlia della contessa Paola Marzotto e del Conte di Arona, Carlo Ferdinando Borromeo, dopo aver fatto la modella per qualche anno durante l’adolescenza, dopo aver conseguito un master in Giornalismo ha iniziato a collaborare con le redazioni dei programmi televisivi di Michele Santoro e il Fatto Quotidiano.

Nel 2015, dopo circa 7 anni di fidanzamento, convola a nozze con l’ultimogenito di Carolina di Monaco, con rito civile e religioso e una festa sfarzosa presso le Isole Borromee, sul Lago Maggiore, di proprietà della sua famiglia.

Beatrice e Pierre: vacanza da sogno per la coppia più bella di Monaco

Innamorati come il primo giorno, Pierre e Beatrice di recente hanno deciso di regalarsi una vacanza sulla neve in compagnia dei loro amici più cari, anch’essi di sangue blu e nomi noti del jet-set europeo. Luogo prescelto, St Moritz, sulle Alpi Svizzere, dove hanno soggiornato all’Hotel Kulm, un 5 stelle extra lusso di proprietà della famiglia di armatori greci Niarchos.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton e la sorella Pippa, attimi devastanti per la loro famiglia: retroscena da lacrime

A raggiungere la coppia, oltre a Stavros con la moglie Dasha Zukova, anche Olympia di Grecia con il fidanzato Peregrine Pearson, Eugenie Niarchos con Giovanna Battaglia, Arpad Busson e Theodore Niarchos con Camille Rowe. Tutti nomi molto noti ai magazine di gossip e mondanità. Il gruppetto è stato paparazzato da Hola! mentre si divertiva a giocare a curling presso il Chess Al Park.

beatrice pierre vacanze montagna
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skin Positivity, acne e pelle grassa non sono più un problema: la guida indispensabile

Assenti alla rimpatriata tra amici, la sorellastra di Beatrice, Lavinia, e il marito John Elkann Agnelli, che hanno una super villa proprio nella località montana e la nuova coppia del momento, formata da Costantino di Grecia e Poppy Delevingne. Una vacanza decisamente per pochi, quella dei Casiraghi, che hanno scelto di godersi gli ultimi giorni di neve in mezzo al lusso di St Moritz.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy