Il segreto del make up no stress ispirato alle Star: fallo così!

Poco tempo per il make up? Segui questi passaggi nella tua routine e sarai sempre bellissima e radiosa senza stress come le star. Prova ORA!

make up
Il segreto della beauty routine per un trucco naturale (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Se vuoi essere sempre bellissima senza stress, devi seguire una routine di cura della pelle che ti aiuti a mantenere un aspetto fresco e sano. Una buona routine include il lavaggio quotidiano del viso, l’applicazione di una crema idratante e l’applicazione di prodotti specifici per la cura della tua pelle. A questo punto potrai completare il tuo look con un tocco di trucco. Ecco alcuni consigli per aiutarti a creare un look perfetto e senza stress ispirato alle star di Hollywood.

Bellissima senza stress: prova questa routine di make up e sarai perfetta come le VIP

make up
Buona detersione della pelle (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Mascara trasparente, a cosa serve e i migliori per uno sguardo wow: non potrai più farne a meno

Inizia dalla cura della pelle. Lavati il viso con acqua tiepida e detergente per pulire a fondo la pelle. Una volta asciutta, applica un buon idratante viso. Questo aiuterà a nutrire la pelle ed evitare un aspetto secco o disidratato. Infatti,la parte più importante per apparire bellissima è idratare la pelle. Bevi almeno due litri di acqua ogni giorno, per aiutare la tua pelle a rimanere idratata e luminosa. Inoltre, potrai applicare una crema nutriente tutti i giorni, soprattutto se hai la pelle secca e sensibile. 

make up
Occhi cerbiatta: Piegaciglia e ciglia finte (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Gli stivaletti preferiti di Kate Middleton: un capo immancabile in inverno!

Un primer aiuterà poi a preparare la tua pelle per assorbire al meglio il tuo trucco. Infine, passa al trucco. L’obiettivo ideale è quello di ottenere un look naturale ma allo stesso tempo raffinato. Per raggiungere questo obiettivo, potresti utilizzare il piegaciglia e qualche ciuffetto di ciglia finte per ottenere uno sguardo da cerbiatta. Assicurati di truccare anche le sopracciglia curandole bene con delle pinzette. Unifica il tutto con una sfumatura di fard, e completa il tuo look con un gloss.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Una volta che hai preso cura della tua pelle, è importante prendere cura dei tuoi capelli. Assicurati di lavarli almeno una volta a settimana con uno shampoo adatto ai tuoi capelli. Se hai i capelli ricci o crespi, è importante usare prodotti adatti che li mantengano morbidi e non secchi. Usa anche una maschera nutritiva una volta alla settimana per mantenere i tuoi capelli sani.

Infine, se hai voglia di abbellire i tuoi capelli, utilizza dei bigodini. Non devi preoccuparti di trascorrere ore e ore a sfoggiare un taglio perfetto. I bigodini sono un modo veloce e semplice per donarti un look davvero chic.

Con un po’ di costanza e di impegno, segui questa routine e lo stress che spesso accompagna l’applicazione del trucco scomparirà. Avrai sempre un bellissimo aspetto, senza doverti stressare.

Impostazioni privacy