Gli stivaletti preferiti di Kate Middleton: un capo immancabile in inverno!

Come tutte le donne, anche la principessa del Galles ha le sue scarpe del cuore. Kate Middleton ama in particolare questi stivaletti. Li possiamo sfoggiare anche noi.

kate middleton stivaletti
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

E’ un’icona di stile riconosciuta universalmente in tutto il mondo, copiata da milioni di donne che ogni giorno si ispirano ai suoi look per rinnovare il loro guardaroba. Kate Middleton ha preso decisamente il posto che fu di Lady Diana negli anni Ottanta e Novanta, pur senza essersi mai messa in competizione, con saggezza, con lei, ben sapendo quanto sia ancora amatissima dal popolo inglese.

Nata a Reading nel 1982, la sua sembra una favola diventata realtà: una ragazza della medio-alta borghesia che conosce e fa innamorare di sè il compagno di università, un principe reale, riuscendo dieci anni dopo a sposarlo davanti a milioni e milioni di sudditi festanti.

Da allora, era il 2011, Kate è entrata ufficialmente a far parte della Famiglia Reale britannica, diventandone uno dei membri più amati e seguiti. Uno stile, il suo, che strizza l’occhio al classico, mixando perfettamente capi high street con altri provenienti da marchi di fast fashion.

Kate Middleton: i suoi stivaletti sono da perdere la testa. Perfetti per l’inverno

Come la maggior parte delle donne, anche la Middleton ha i suoi “fetish“, in particolare scarpe, alcune delle quali le abbiamo visto indossare in più di un’occasione, proprio come successo con un paio di stivaletti per cui sembra avere una passione particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Monaco, Charlotte Casiraghi su tutte le furie con LUI: “Imperdonabile”

Si tratta dei Chelsea Boots 550 di Blundstone color Antique brown. Alti fino alla caviglia e con l’inconfondibile fascia elastica laterale, sono perfetti per le temperature rigide invernali. Resistenti e impermeabili alla pioggia, spesso Kate li ha indossati con cappotti lunghi e skinny jeans.

kate middleton stivaletti
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton: il gesto ai BAFTA Awards lascia tutti sconvolti. Cosa è successo

L’ultima volta che la principessa del Galles li ha indossati è stato in occasione di una partita di rugby del primogenito George, ed è apparsa perfetta e chic come suo solito. Anche noi possiamo sfoggiarli, magari con un cappotto color panna e dei pantaloni dal taglio sartoriale più morbido, in modo da lasciarli poggiare delicatamente sul loro bordo. Un look casual ed elegante al contempo, dal sapore “british” ma adattissimo non solo per camminare nella brughiera, ma anche per passeggiare per le vie del centro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy