Kate Middleton: il gesto ai BAFTA Awards lascia tutti sconvolti. Cosa è successo

La sempre impeccabile principessa del Galles ha stupito tutti, ai recenti Bafta Awards. Kate Middleton ha fatto un gesto incredibile. Ecco quale!

kate middleton gesto bafta
Kate Middleton ai Bafta Awards (Instagram) – Haircare.it

Due giorni fa, come ogni anno, si sono tenuti i Bafta Awards, sorta di Oscar inglesi, e tra i numerosi ospiti a partecipare all’evento, anche i principi del Galles, Kate Middleton e il marito William, tra i sostenitori dei Premi in rappresentanza della Famiglia Reale.

La coppia si è presentata sul red carpet impeccabile come sempre, lui elegantissimo in uno smoking nero con giacca in velluto e papillon d’ordinanza, lei splendida con un abito di Alexander McQueen già indossato un paio di anni fa e modificato sullo scollo a monospalla, completato da un paio di lunghissimi guanti neri e sandali e orecchini dorati.

Una visione, per tutti i fan dei Windsor, che fin dalle prime ore del 19 febbraio si sono assiepati fuori dal Royal Festival Hall per poterli ammirare da vicino, fotografandoli con tanto di cellulari alle mani.

Ebbene, proprio mentre si trovava sul tappeto rosso, Kate si è resa protagonista di un gesto che ha fatto alzare più di un sopracciglio anche agli imperturbabili inglesi, oltre a provocare un putiferio sulla stampa.

Kate Middleton: il suo gesto non passa inosservato. Ma cosa combina?

Un filmato ha ripreso la principessa mentre calcava la passerella dei Bafta, scherzando con il marito e arrivando a dargli quello che alla maggior parte è sembrato un buffetto sul lato B. Possibile che la Middleton abbia osato tanto? Come è noto, i Reali non amano scambiarsi effusioni in pubblico, in quanto da loro ritenuto poco serio.

@australiancommunitymedia Red carpet attendees at the #2023BAFTAs witnessed a private moment between Prince William and Kate. #lovetap #kateandwilliam #kateandwill #princewilliam #princewilliamdukeofcambridge #duchessofcambridge ♬ original sound – Australian Community Media

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta incinta di Karius, gli indizi e la conferma degli amici

I(n realtà, ai più attenti, è sembrato che Kate cercasse di prendere la mano del consorte, che tuttavia l’ha sfilata, facendole così posare la mano invece sul suo didietro! Si tratta in ogni caso di un gesto che dimostra quanto la coppia sia ancora molto complice e affiatata.

kate middleton gesto bafta
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Harry e Meghan, quanto sono ricchi? Ecco come fanno a mantenere una vita da reali

E in effetti, gesto a parte, William e Kate hanno mostrato grandi sorrisi e parecchi sguardi languidi e innamorati, facendo la felicità dei loro tanti supporter presenti agli Awards. Intanto, cresce l’attesa per vederli apparire all’incoronazione di Re Carlo III il prossimo 6 maggio, quando giureranno fedeltà al nuovo sovrano inglese.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy