Monaco, Charlotte Casiraghi su tutte le furie con LUI: “Imperdonabile”

Non prosegue certo nel migliore dei modi la gravidanza di Charlotte Casiraghi. La figlia di Carolina sarebbe molto arrabbiata con LUI.

Charlotte Casiraghi litigio Dimitri
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Sono mesi piuttosto complicati, quelli che sta vivendo la bella secondogenita della Principessa Carolina, su cui si sta incentrando il gossip internazionale. D più di un mese, infatti, circolano voci sempre più insistenti di una sua terza gravidanza.

Una notizia che, stando a fonti interne a Palazzo, non avrebbe provocato grande gioia nella futura nonna monegasca, preoccupata per la situazione personale della figlia, che appare sempre più una sua goccia d’acqua, anno dopo anno.

Trentaseienne, laureata alla Sorbona di Parigi in Filosofia, Charlotte Casiraghi è figlia della principessa e del suo secondo marito e grande amore, l’imprenditore lombardo Stefano, morto tragicamente in un incidente di offshore nel 1990.

Ambasciatrice Chanel e giornalista, è madre di due bambini, Raphael e Balthazar, il primo avuto dall’attore Gad Elmaleh, con cui ha fatto coppia fissa nella prima metà dei Duemiladieci. Poi, nel 2018, viene annunciato il fidanzamento ufficiale con il produttore cinematografico Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi: una dolce attesa tutt’altro che serena per lei

Il loro rapporto, tuttavia, non è mai stato costellato da serenità e tranquillità, quanto numerosi alti e bassi. I due, in questi anni, sono apparsi raramente in pubblico assieme, mostrandosi piuttosto freddi l’uno con l’altra. Ma a rendere tesa la situazione, anche dei rumors su una presunta infedeltà da parte di Rassam, oltre a voci su un investimento nel campo del cinema della Casiraghi naufragato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Clamoroso a Palazzo: Harry attaccato da un insospettabile. Intervengono le Guardie Reali

Proprio a causa di questi problemi, dopo appena un anno e mezzo di matrimonio, Charlotte avrebbe pensato con serietà al divorzio, consultando anche il legale dei Grimaldi: “Ha saputo che flirtato con un’altra durante l’estate e non può perdonarlo”. In quel caso sarebbe stata proprio Carolina a farle cambiare idea, inducendola a pensare alle conseguenze a livello “religioso“, essendo lei una fervente cattolica.

Charlotte Casiraghi litigio Dimitri
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Caffellatte la mattina, quello che succede al corpo in realtà è impressionante: occhio!!!

La situazione, tuttavia, ora sarebbe di nuovo tesa, dopo che Dimitri ha deciso di lasciare la moglie a Monaco ad occuparsi degli altri due bambini, volando a Los Angeles per occuparsi di alcune questioni di lavoro, nonostante la presunta dolce attesa. La Casiraghi sarebbe tutt’altro che felice, e l’ex compagno Elmaleh avrebbe tutte le intenzioni dii approfittarne, tentando un riavvicinamento con la splendida monegasca.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy