Mascara trasparente, a cosa serve e i migliori per uno sguardo wow: non potrai più farne a meno

Il mascara trasparente è molto potente: usandolo si ottengono ciglia sublimi, per uno sguardo effetto wow. Ecco a cosa serve e i migliori in commercio.

cat eye
Eyeliner, mascara e illuminante (Canva) – Haircare.it

In qualsiasi make-up potenziare le ciglia ha un peso molto impattante. Ottenerle nere, curve e super folte è il sogno più comune: un sogno talmente ambito da portare a ricorrere a rimedi impattanti come laminazione ed extension.

Ma talvolta per ottenere uno sguardo fatale basta scegliere il mascara giusto. In commercio ne esistono di ogni tipo, da quelli di lusso a quelli low cost. Poi c’è un prodotto che non è così popolare, ma che ha effetti stupefacenti sulle ciglia. Si tratta del mascara trasparente, cosmetico che se si proverà non si riuscirà più a farne a meno, in quanto permette di ottenere uno sguardo super travolgente.

Ma a cosa serve il mascara trasparente? Questo prodotto funge da base per il mascara, permettendo di potenziarne l’applicazione e ottenendo ciglia ancora più voluminose.

Oltre a questo sicuramente ne potenzia la luminosità e permetterà di far durare di più il trucco. Inoltre agevola la stesura del mascara, evitando la fastidiosa formazione dei grumi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Clamoroso: ti bastano solo 20 centesimi per avere un anti zanzare top!

Mascara trasparente: i migliori da comprare subito

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo

Se si è in cerca di un mascara trasparente oppure si è curiosi di provare questo prodotti in commercio ci sono innumerevoli proposte, tra marchi low cost e quelli di lusso.

Chi non vuole investire un alto budget per un mascara trasparente può puntare su quello firmato Catrice: con soli 3,50 euro si porta a casa un prodotto dalle alte performance, rivoluzionario, con cui ottenere ciglia sublimi. Dal potere fissante, il bello è che non contiene parabeni al suo interno, rappresentando una soluzione ideale anche per chi ha occhi molto sensibili.

Altra possibilità è quello di Astra lo Zen Routine Fixing, la cui funzione è quella di infoltire le ciglia al massimo, permettendo di disciplinarle al meglio, grazie al suo scovolino super affusolato.

 

C’è poi il Mega Clear firmato Wet n Wild che racchiude al suo interno la vitamina E grazie a cui si nutrono le ciglia e si disciplinano. Applicandolo nel lungo periodo l’effetto sarà divino, permettendo di ottenere ciglia spaziali.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy