Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo

Harry e Meghan stanno passando un periodo molto difficile. Una dura decisione di Re Carlo ha sconvolto la loro vita: le ripercussioni sulla coppia sono pesantissime, ma non solo. Altre due persone stanno patendo questa svolta.

Harry e Meghan South Park
Harry e Meghan – Instagram – HairCare.it

Dopo il libro di memorie di Harry, la vita dei Sussex non è più la stessa. Se le vendite di “Spare. Il minore” sono state da record, il libro ha fatto perdere molta popolarità ai Duchi, ormai non tollerati né in America, né nel Regno Unito.

D’altronde nella narrazione il secondogenito del Re non si è risparmiato proprio con nessuno, svelando retroscena spiazzanti che hanno protagonisti i suoi parenti. Tutti i membri della famiglia reali inglese hanno perso le staffe per questa pubblicazione, dispiaciuti nel leggere i suoi contenuti scottanti.

L’unico che non si è arrabbiato coi Sussex sulle prime è stato il Re Carlo che ha incluso il figlio e la nuora nella lista alla cerimonia della sua incoronazione, in programma il 6 maggio. Ma il Sovrano poi ha invertito la rotta, mettendo in atto una decisione con cui ha completamente messo all’angolo i Duchi, le cui ripercussioni sono molto forti. Non solo per la coppia, ma anche per altre due persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gelosia, se ha queste caratteristiche devi allarmarti: può diventare pericolosa!!!

Harry e Meghan sconvolti: la scelta di Re Carlo ha ripercussioni non solo sui Duchi

meghan markle liquidazione carlo
Meghan e Harry (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Palpebra tremolante, qual è la causa? La risposta potrebbe sconvolgerti..

Situazione da incubo per i Sussex. Meghan e Harry sono stati messi all’angolo da una decisione di Re Carlo: il Sovrano li ha sfrattati dal Frogmore Cottage, residenza che gli era stata donata nel 2018 dalla Regina Elisabetta.

Secondo il Sun il reale avrebbe voluto tagliare le gambe ai Duchi, togliendoli una base nel Regno Unito, per ridurre al minimo la loro presenza. La mossa è stata ribattezzata come Frogxit, sulla scia della denominazione Megxit, nomignolo usato per indicare l’addio dei Duchi da Londra per poi trasferirsi in America.

Al posto dei Sussex, il Frogmore Cottage potrebbe passare al Principe Andrea, che sta decidendo se accettarlo o meno. Intanto le ripercussioni di questa svolta fanno sentire il loro peso sulla vita dei Sussex, sempre più messi all’angolo. Ma non solo sulla loro. Anche i loro figli Archie e Lilibet risentono di questa novità: soprattutto in termini di sicurezza.

re carlo III sfratto meghan harry
Re Carlo III (Instagram) – Haircare.it

Harry, Meghan e i loro figli non solo così non hanno la scorta reale, ma sono privi di un luogo sicuro in cui poter stare quando tornano a Londra. La dimora era infatti proprio a due passi del Castello di Windsor e poteva contare di una sicurezza delle guardie reali come nessun altra dimora.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy