Naomi Campbell torna in passerella e non ce n’è per nessuna: look ipnotico!

Tra le protagoniste della Paris Fashion Week c’è lei, Naomi Campbell. La “Venere Nera” non ha perso un grammo del suo fascino e lo dimostra con il suo look spettacolare.

naomi campbell sfilata look
Naomi Campbell (Instagram) – Haircare.it

Negli anni Novanta non c’era una sola sfilata che non la vedesse protagonista, tutti gli stilisti più noti facevano a gara per averla in passerella e ha incarnato alla perfezione l’estetica di quel decennio e il fenomeno delle super top model. In quegli anni, si potevano contare sulle dita della mano le indossatrici più richieste dal settore fashion, e Naomi  Campbell ne era l’esponente più amata e conosciuta.

Soprannominata “La Venere Nera” per le sue forme perfette e il viso da madonna, non solo ha graziato con la sua bellezza immensa i catwalk internazionali, ma è stata protagonista anche di video musicali per gruppi e rockstar di enorme successo come gli U2, Michael Jackson e George Michael. Oggi, a 52 anni, Naomi non ha perso un solo grammo del suo stupefacente allure, e ne ha dato dimostrazione alla Paris Fashion Week.

Naomi Campbell: è ancora lei la Regina della Paris Fashion Week

Iniziata ufficialmente lo scorso 27 febbraio, la settimana della moda parigina si concluderà dopodomani, e ha visto sfilare le creazioni dei marchi più importanti del settore, nonché le modelle più conosciute. Tra loro, a sorpresa, è comparsa anche la splendida cinquantenne Naomi, in passerella per OffWhite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Primavera-Estate 2023, il potere seduttivo delle scarpe: 8 modelli IRRESISTIBILI

La Campbell, bella come al solito, ha sfrecciato sulla passerella con la sua inimitabile falcata, mostrando di avere ancora lo stesso fascino degli anni d’oro, e stupendo tutti per gli outfit indossati, trasparenti e aderenti, che non hanno fatto altro che sottolineare la forma fisica perfetta della modella. Una lezione di eleganza e di charme alle colleghe più giovani.

naomi campbell sfilata look
Naomi Campbell (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Capelli gonfi, come liberarsene: le mosse infallibili dai risultati immediati per una chioma super liscia

Tra gli abiti da lei indossati, un soprabito scuro con zip frontali e scollatura abissale, e un vestito con collo rotondo e scenografico e trasparenze su tutta la lunghezza che sembrava disegnato sulla sua pelle, da tanto la fasciava alla perfezione. Neanche a dirlo, tutti gli sguardi sono stati catalizzati dalla sua presenza, rendendo lo show un successo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy