Meghan e Harry furibondi: i Sussex pensano di vendicarsi così con Carlo

Il sereno tra Harry e Meghan e Re Carlo III è ben lungi da essere all’orizzonte. I duchi del Sussex ora starebbero pensando di vendicarsi così.

harry meghan vendetta carlo
Meghan e Harry (Instagram) – Haircare.it

I duchi del Sussex sono sempre più in rotta con la Famiglia Reale inglese, e in particolare con Re Carlo III, dopo il gesto che di recente è venuto alla luce nei loro confronti e ha monopolizzato le prime pagine dei giornali britannici. Stando al giornalista Omid Scobie, da sempre molto vicino alla coppia, Meghan e Harry sarebbero addirittura “sconvolti” e riterrebbero il gesto “gratuito e crudele“.

In patria, la maggioranza degli inglesi si troverebbe d’accordo con quanto deciso dal sovrano, ma alcuni invece riterrebbero la sua decisione esagerata e controproduttivo, in particolare in vista dell’incoronazione del prossimo 6 maggio. Ora, tuttavia, pare che i due abbiano in serbo un altro colpo basso alla Corona, dopo l’umiliante (per i Windsor) documentario Netflix e l’esplosivo libro di memorie del principe, Spare.

Meghan e Harry, il gesto di Carlo e le ripercussioni sulla Corona

Re Carlo III ha deciso di “sfrattare” i Sussex da Frogmore Cottage, la loro residenza inglese vicino a Windsor. Una scelta che è stata resa nota solo in questi giorni, ma che risale in realtà all’11 gennaio scorso, il giorno dopo l’uscita dell’autobiografia di Harry. Il sovrano si sarebbe fatto fare una sorta di riassunto dal suo staff, e dopo aver saputo delle parole durissime del figlio nei confronti suoi e in particolare della moglie e Regina Camilla, descritta come cattiva e pericolosa, avrebbe deciso di “cacciare di casa” i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo

Si tratterebbe, per molti, di un modo per punire il figlio minore e i suoi continui attacchi rivolti a tanti membri della Famiglia reale inglese. Tra chi supporta la sua scelta, William, che troverebbe appropriato il comportamento del padre, mentre alcuni giornalisti hanno fatto notare come tale decisione potrebbe avere ripercussioni sul 6 maggio prossimo.

harry meghan vendetta carlo
Meghan e Harry (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Innamorarsi, scopri i 5 perchè non riesci a farlo di chi vorresti: l’ultimo ti sorprenderà..

I duchi, che stando a fonti vicine, avrebbero anche rinnovato l’affitto della residenza per i prossimi anni, ora sarebbero sul piede di guerra, intenzionati a chiedere un risarcimento milionario proprio al padre, e quindi alla Corona, proprietaria del cottage, intenzionati a riavere indietro i soldi spesi con gli interessi. Una situazione che avrebbe inorridito la compianta Elisabetta II.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy