Letizia di Spagna copia Kate Middleton, ma finisce nel peggiore dei modi: grave scivolone di stile

Letizia di Spagna copia Kate Middleton come mai prima. Tuttavia non le va bene: la Ortiz è protagonista di una caduta di stile.

Letizia di Spagna stile collegiale maglioncino con colletto ricamato
Letizia di Spagna (foto Instagram)

Entrambe icone di stile e di bellezza, Letizia di Spagna e Kate Middleton sono tra le reali più amate in assoluto. Adorate per il loro fascino, sono inoltre considerate delle ispirazioni di moda tali da essere copiate in tutto e per tutto. I loro look sono adorati per la loro capacità di unire uno stile principesco con le tendenze del momento.

Tuttavia questa volta la reale spagnola copia la Middleton: si è vestita con un look che sembra proprio essere preso dall’armadio di Kate. Ma il risultato non è lo stesso. Alla Ortiz non è andata bene come alla Middleton, tanto che il look è uno scivolone. L’outfit non ha convinto per nulla, catalizzando innumerevoli critiche. D’altronde capita a tutti di fare un errore: il passo falso della moglie di Felipe fa il giro del mondo, ma c’è chi invece lo ha apprezzato anche se in effetti non le calza a pennello. 51 anni, il fascino della Royal è comunque una costante nel tempo anno dopo anno, qualsiasi cosa indossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo

Letizia di Spagna copia Kate Middleton, ma il risultato non è apprezzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jose gegundez (@josegegundez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Clamoroso: ti bastano solo 20 centesimi per avere un anti zanzare top!

Il look finito al centro del mirino è stato sfoggiato da Letizia di Spagna durante un evento organizzato dall’Unicef, nell’ambito del quale ha tenuto un discorso sul terribile terremoto avvenuto in Turchia.

A colpire in particolare la blusa indossata che sembra proprio essere dell’armadio di Kate. Si tratta di un modello di Carolina Herrera in seta, dalla trama pied de poule, tra il rosso e il grigio. Lo stesso marchio, infatti, è stato scelto solo pochi giorni fa da Kate che ha indossato un cappotto, sempre sui toni del rosso, dalla stessa trama durante una partita di rugby. Sembra proprio che Letizia abbia copiato Kate.

Kate middleton: il look copiato da Letizia di Spagna
Kate Middleton – Instagram – Haircare.it

Ma se il look della Middleton è da 10 e lode, non si può dire lo stesso di quello della Ortiz. La reale spagnola ha abbinato la blusa in stile Middleton a un paio di pantaloni grigi over e un cappotto maxi: l’abbinamento è bocciato per il fatto che è troppo ampio, infagottando l’esile figura della moglie di Felipe, le cui curve non sono per nulla messe in risalto.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy