Kate Middleton, sfoggia il completo più costoso: è di un famoso brand e vale una cifra galattica

Kate Middleton si è superata sfoggiando un completo dal valore immenso di un famoso marchio. Eccone i dettagli.

Kate Middleton: gli orrecchini
Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

41 anni, Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto. Adorata per i suoi modi impeccabili, inoltre, è molto popolare per il suo gusto in fatto di abbigliamento. La moda è una sua grande passione: negli anni – grazie all’accesso al guardaroba reale – ha lasciato il segno con innumerevoli abbinamenti.

Abbinamenti di ogni tipo: da quelli più eleganti, a quelli più sbarazzini, accomunati dallo stile della moglie di William, contraddistinto da un’impronta bon ton e al contempo sempre al passo delle tendenze.

Inoltre come Letizia di Spagna, la Middleton si è distinta innumerevoli volte per la sua scelta di indossare più e più volte li stessi abiti, in modo da mettere in atto un approccio sostenibile alla moda. Si lascia così alle spalle il dettame reale secondo cui non bisogna mai mostrarsi con vestiti uguali: Kate fa fruttare il suo armadio, tanto anche che nelle occasioni ufficiali è spesso apparsa con gli stessi look.

Altro elemento distintivo di Kate è la sua abitudine di indossare capi low cost delle catene dell’abbigliamento, come Zara, Mango ed H&M. Ma di recente ha invece invertito la rotta, puntando tutto su un outfit di lusso. Un look molto stiloso, total green, dal valore immenso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Clamoroso: ti bastano solo 20 centesimi per avere un anti zanzare top!

Kate Middleton: il completo più costoso in assoluto, quanto vale

Con la morte della Regina Elisabetta, Kate Middleton è diventata Principessa del Galles al fianco di William. I due hanno sempre più peso sulla corona: di recente sono stati protagonisti di un tour in Galles per poi fare visita ai reali di Norvegia. In questa occasione la coppia si è mostrata super affiatata: a colpire soprattutto è stato il look della reale.

Un look travolgente tinto di uno splendido verde, colore tra i preferiti della reale, composto da uno splendido completo in lana creato da un blazer, monopetto, e pantalone dritto, abbinato a una camicia di raso. Molto pregiato, è firmato da Burberry, famosa casa di moda britannica, e ha un valore immenso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo

kate middleton stivaletti
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Il costo del completo è di circa 3000 euro, senza contare la camicia, che vale circa 970 euro. A tutto questo si aggiungono le scarpe e i pregiati orecchini di diamanti: un mix lussuoso che illumina la Principessa del Galles, in ogni occasione sempre più regale.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy