Meghan Markle stupisce tutti e torna in pubblico, ma è proprio lei??

Ha stupito tutti l’assenza di Meghan Markle dalla scena pubblica per tutti questi mesi. Ora la duchessa del Sussex è tornata, ma i fan sono perplessi.

meghan markle riapparizione
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare del Principe Harry e Meghan Markle, i duchi del Sussex, protagonisti di una “shitstorm” nei confronti della Famiglia Reale britannica, colpita duramente non solo dal documentario Netflix a loro dedicato, ma anche e soprattutto dal libro di memorie Spare. Il secondogenito di Carlo e Diana non ha usato giri di parole per definire i parenti, e ciò ha provocato non poco sdegno in Uk.

A stupire in tanti, in queste settimane, è stato però anche un altro aspetto: l’ex attrice di Suits sembra essere sparita completamente dalla circolazione, e pare, stando a fonti a lei vicine, che ciò sia dovuto proprio all’uscita del libro del marito. La californiana non sarebbe infatti mai stata d’accordo con lui sulla pubblicazione e avrebbe preso le distanze. I due per molti sarebbero in crisi, e la Markle vorrebbe ora trovare un suo spazio lontano dalla presenza ingombrante dell’inglese.

Meghan Markle: la duchessa torna in pubblico ma i fan sono perplessi

Per questo motivo la duchessa avrebbe scelto di mantenere un basso profilo in queste settimane, colpita anche dal vertiginoso calo di popolarità anche negli Stati Uniti della coppia. Intanto, stando ai rumors, i due avrebbero ricevuto l’invito all’incoronazione del 6 maggio di Carlo III, ma non è ancora chiaro se vi parteciperanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo

Di recente, tuttavia, Meghan ha fatto la sua ricomparsa in pubblico, apparendo in un video condiviso da Hannah Mendoza, creatrice del marchio Clevr, produttore di polveri per latte al gusto chai, matcha e caffè di cui l’ex attrice è grande sostenitrice. L’imprenditrice ha spiegato come fin dagli albori, il 2016,  la duchessa abbia sempre supportato il brand: “Non solo adorava il prodotto, ma era estremamente appassionata di donne imprenditrici e di approvvigionamento sostenibile. Meghan ha finito per diventare il nostro primo investitore, consulente e il più grande sostenitore di Clevr”.

meghan markle riapparizione
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Gli stivali di Pippa Middleton sono tutto ciò che vorrai questo inverno. Spettacolari

Non è chiaro quando il filmato sia stato registrato, ma alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare come Meghan appaia diversa rispetto a come appare oggi. Ora gli occhi di tutti sono puntati sulla prossima volta in cui deciderà di farsi vedere di nuovo in pubblico, magari al braccio di Harry.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy