Gli stivali di Pippa Middleton sono tutto ciò che vorrai questo inverno. Spettacolari

La sorella minore della principessa del Galles è una delle socialite più note del Regno Unito. Pippa Middleton dimostra di essere ancora un’icona di stile.

pippa middleton stivali
Pippa Middleton (Instagram) – Haircare.it

La sorellina della futura Regina consorte del Regno Unito è diventata famosa in tutto il mondo nel 2011, in occasione del matrimonio di Kate con il Principe William. A darle grande notorietà, l’abito da damigella indossato a Westminster Abbey, che ha sottolineato in modo perfetto il suo corpo tonico e femminile.

Nata nel 1983, dopo il diploma e la laurea ha lavorato come pr e organizzatrice di eventi per la Party Pieces, l’azienda di famiglia specializzata in gadget per le feste, che li ha resi milionari. Pippa Middleton ancora oggi è una delle donne ritenute più eleganti e raffinate della Gran Bretagna, e spesso viene paparazzata dalle riviste di gossip e moda.

Dal 2017 è sposata con James Matthews, primogenito del Signore di Glen Affric, e un giorno, quindi, diventerà Lady. La coppia ha avuto tre bambini: Arthur Michael William, Grace Elizabeth Jane e Rose, e vive attualmente a Londra, in uno dei quartieri più chic della capitale inglese.

Pippa Middleton: i suoi stivaletti sono un inno al buon gusto

Sempre molto elegante e raffinata, Pippa spesso è protagonista dei magazine fashion, che si divertono ad analizzare i suoi look, e naturalmente, anche in questo caso, non sono passati inosservati quelli che sembrano i suoi stivali preferiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lady Diana, le vecchie foto rivelano un particolare sconcertante sulla vita con Carlo

La Middleton infatti è stata già avvistata con ai piedi questi deliziosi stivaletti, e sembra non volerne fare più a meno. Si tratta di un paio di stivaletti scamosciati neri con tacco comodo e zip laterale, che Pippa indossa spesso con jeans colorati e giacca nera coordinata.

pippa middleton stivali
Pippa Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ruggine nella doccia addio, eliminala così: trucco geniale dai risultati immediati

Un look molto “british” ma dal fascino eterno, che possiamo copiare anche noi per sentirci un po’ chic e molto raffinate, volendo abbinandolo a un cappotto lungo dal bavero largo e cintura in vita. Semplicemente delizioso.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy