Profumo donna in formato pocket, le fragranze più afrodisiache da portare sempre con sé!

Scopri la meraviglia del profumo donna in versione pocket ideali da avere sempre nella propria bag per ammaliare ad ogni passo!

profumo donna
Le fragranze da portare nella borsa (Canva) – Haircare.it

Il Profumo Donna è un elemento fondamentale per ogni donna che voglia aggiungere una nota di sensualità al proprio stile. Ci sono varie fragranze profumate per ogni occasione. Oggi si parla sempre più di un formato tascabile di profumo da donna. Non più confinate alle classiche boccette da tenere sul comò, le fragranze più afrodisiache sono ora disponibili in mini formati estremamente pratici che possono essere portati ovunque. 

Ed ecco alcune dei migliori profumo donna formato pocket con cui cominciare

profumo donna
Giorgio Armani My Way (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Primo appuntamento: cosa si deve indossare? Tutti gli IN e OUT per conquistarlo!

Dior J’Adore Roller Pearl: una fragranza femminile, fresca ed elegante e soprattutto pratica. Il piccolo Roller Pearl di J’Adore contiene una fragranza floreali e fruttate, di fiori d’arancio, magnolia, gelsomino e vaniglia che lascia una scia forte e seducente. 

House of Oud, The Time: questo preziosissimo gioiellino è perfetto da collezionare. Una fragranza orientale che fonde insieme le note di incenso, muschio, legni pregiati, agrumi e spezie. La sua intima essenza può essere portata ovunque.

Valentino, Voce Viva Go Spray: una fragranza floreale che non passa mai inosservata. Una miscela di boccioli di rosa, note di peonia, pepe rosa e ambra, e note di fondo di vaniglia, muschio e legni pregiati. Piccolo ma formidabile!

profumo donna
Valentino (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>“Che dea”, Serena Autieri osa: body trasparente tempestato di piume e stivaloni lucidi – FOTO

Mugler, Alien travel size ricaricabile: per le fan più fedeli di Alien, questo flacone è perfetto da portare in viaggio. Una miscela di fiori d’arancio, mandorla e vaniglia che rinvigorisce il tuo stile ed è ricaricabile, nutrendosi alla fonte della seduzione.

Aqua Allegoria, Bergamote Calabria: non sottovalutare questo formato Pocket, perfetto per portare con te una fragranza che evoca le vivaci tonalità del sud Italia. Un mix di fragranze che comprende bergamotto, cardamomo, zenzero, fiori di tiglio e gelsomino incontra note di sandalo e muschio per regalarti un bouquet di buonumore. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Che tu sia una viaggiatrice esperta, una collezionista di fragranze di lusso o un’amante dei profumi seducenti, questi piccoli profumi da donna nel formato pocket sono perfetti da portare sempre con sé! Ideali da estrarre nei momenti di bisogno e per ogni ogni ricorrenza. Lascia la scia ad ogni passo e ammalia tutti con queste 5 fragranze in formato tascabile.

Impostazioni privacy