“Che dea”, Serena Autieri osa: body trasparente tempestato di piume e stivaloni lucidi – FOTO

Serena Autieri si è mostrata di una bellezza disarmante, messa in risalto da un look altrettanto devastante. Ecco com’è apparsa l’amata attrice durante un momento davvero importante, i fan sono nel delirio.

Serena Autieri: devastante
Serena Autieri – Facebook – Haircare.it

Classe 1976, Serena Autieri è la prova vivente di come a volte il passare del tempo, renda ancora più affascinanti. Famosa attrice e conduttrice, fin da giovanissima sente il richiamo per il mondo dello spettacolo, studiando canto e recitazione. Mentre porta avanti gli studi universitari in architettura, si cimenta nei primi spettacoli teatrali.

Trampolino di lancio della sua carriera, la sua partecipazione a “Un Posto al Sole”: da quel momento il suo volto diventa famoso, vedendolo protagonista in fiction, film e format. Sposata con il top manager Enrico Griselli, al suo fianco ha dato alla luce la figlia Giulia Tosta.

Attivissima su Instagram, dove conta ben 611 mila follower, la conduttrice mostra sul suo feed da sogno le sue giornate scandite tra set, shooting e momenti spensierati. Di recente si è aggiunto al suo profilo da sogno uno scatto in cui si è proprio superata. Il look sfoggiato è devastante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Palpebra tremolante, qual è la causa? La risposta potrebbe sconvolgerti..

Serena Autieri: look devastante, mai vista così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gelosia, se ha queste caratteristiche devi allarmarti: può diventare pericolosa!!!

“Che dea”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Serena Autieri. La bellissima conduttrice è approdata a “Michelle Impossible” con un look devastante.

Nella trasmissione della sua amica del cuore, Michelle Hunziker, in particolare a colpire è un body trasparente e impreziosito da piume e dettagli con strass. A rendere il tutto devastante un paio di stivaloni lucidi alti nonché un paio di collant trasparenti: la visione alza la temperatura e mostra quanto sia bella. Total black, il look è stato condiviso anche su Instagram dall’attrice conquistando tutti.

A lasciare di stucco anche la pettinatura che la vede sfoggiare una coda alta biondissima, molto vaporosa. A corredare lo stylist da sogno un make-up molto intenso che ha messo in risalto i suoi occhioni azzurri.

Serena Autieri abito rosso floreale
Serena Autieri (Foto @serena_autieri Instagram)

L’outfit è stato indossato dall’attrice partenopea nell’ambito dell’interpretazione del brano “Lady Marmelade”, del musical Mouline Rogue. Un’esibizione incredibile in cui Serena ha mostrato le sue doti di interprete, ballerina e cantante, da 10 e lode.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy