Primo appuntamento: cosa si deve indossare? Tutti gli IN e OUT per conquistarlo!

Agitazione ed ansia per il look primo appuntamento e non sai cosa indossare? Ecco tutti gli IN e OUT per essere stupenda e fare colpo!

primo appuntamento look
Vestiti così e soprendilo: GUIDA (Canva) – Haircare.it

L’aspetto è una delle principali fonti di preoccupazioni quando si tratta dei primi appuntamenti: non solo cosa è giusto indossare, ma anche come ottenere un look ordinato e unico. Per aiutare a prepararsi al meglio, ecco alcune linee guida su come scegliere cosa mettere per un primo appuntamento.

Look primo appuntamento: scopri come fare per essere a TOP

primo appuntamento look
Valorizza le tue forme (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Anello di fidanzamento reale più pregiato al mondo: è di questa fortunata royal, vale un capitale

Valorizza le forme del tuo corpo

Ricorda che il rispetto per il tuo corpo è un must: assicurati di scegliere qualcosa che ti valorizzi e che esprima la tua personalità. Allo stesso tempo, scegli abiti che siano comodi ed appropriati per la situazione.

Fai riferimento all’orario e al luogo dell’appuntamento

Assottiglia la tua lista di cosa indossare in base all’ora del giorno e al luogo in cui si svolge l’appuntamento. Per un aperitivo dopo la scuola / lavoro, un top più casual e una gonna a strati possono andare benissimo. Per una cena al ristorante, sembra un po’ più formale, come una camicetta o una blusa carina.

primo appuntamento look
Occhio alla location! (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Miriam Leone, svela il suo segreto di bellezza: dice addio alle occhiaie così

Non osare troppo

Ricorda che meno è di più: non commettere l’errore di sovraccaricare il tuo outfit e renderlo fuorviante o pesante. Scegli un paio di accessori come orecchini, una collana e/o un cappello, ma limitati a questi per un primo appuntamento.

Un occhio particolare alle scarpe

Le scarpe giocano un ruolo chiave nel tuo aspetto. Scegliere un paio di scarpe comode può essere essenziale per rimanere sicuro nella tua presenza. Assicurati di guardarti allo specchio con il look completo prima di andare al tuo appuntamento.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 L’importanza dei colori

In assenza di qualunque indizio sul tuo appuntamento, una buona regola da seguire è quella di scegliere colori non troppo evidenti. Al contrario, evitare abiti coordinati, poiché alcune squadre possono essere troppo invadenti.

La regola segreta 

Sopra ogni cosa, ricorda di essere te stesso: scegli un look che esprima la tua vera personalità. Questo significa che puoi indossare quello che ti senti bene e non quello che credi sia attraente. Mantieni il tuo stile, sia che opti per un look casual o elegante. Sii naturale e sii te stesso: la fiducia è sempre sexy.

Impostazioni privacy