Miriam Leone, svela il suo segreto di bellezza: dice addio alle occhiaie così

Miriam Leone è tra le attrici più amate del Bel Paese. Ex Miss Italia, la bellissima 37enne ha svelato il suo segreto di bellezza, grazie a cui dice addio alle occhiaie. Da imitare subito.

Miriam Leone: combatte le occhiaie così
Miriam Leone (Facebook)- Haircare.it

Modella, attrice, conduttrice, tra le donne più belle dello Stivale. Miriam Leone incarna in se stessa il fascino italiano, tanto che non smette mai di far battere i cuori.

Classe 1985, di Catania, la sua bellezza è talmente incredibile che si conquistata la corona di Miss Italia nel 2008: trampolino di lancio della sua carriera, da allora si è affermata come attrice e conduttrice, partecipando a film, fiction, format e shooting.

Il tutto raccontato sempre sulla sua seguitissima pagina Instagram dove conta ben 1,6 milioni di follower, incantati dai tanti scatti da sogno che condivide quotidianamente. Sposatasi di recente con l’imprenditore Paolo Carullo, in questi mesi ha una luce ancora più radiosa.

Ma qual è il suo segreto di bellezza? A 37 anni il tempo sembra essersi per lei fermato: a svelare come mantenga il suo sguardo sempre fresco è stata l’attrice stessa nel suo ultimo post condiviso su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Compleanno con il partner, se si comporta così è meglio iniziare a ripensarci…

Miriam Leone: come combatte le occhiaie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

37 anni, la bellezza di Miriam Leone è intramontabile. L’attrice siciliana non smette mai di far battere i cuori con il suo sguardo fatale: a svelare come mantenga il suo volto sempre perfetto è stata lei stessa con un post Instagram.

Si tratta di una serie di foto in cui è ritratta in macchia con tanto di patch sotto gli occhi: un trattamento di grande tendenza – spopolato dai social – focalizzato proprio sulle occhiaie, rimosse grazie a queste maschere dal potere miracoloso. Basate su un’azione fredda, sgonfiano la parte sotto l’occhio che spesso risultata segnata per via della genetica, ma anche dello stress e della stanchezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Tik Tok, spopola il trend del pensiero positivo: tra affermazioni e visualizzazione, in cosa consiste

Miriam Leone: il segreto di bellezza
Miriam Leone (Facebook)- Haircare.it

Nelle immagini l’attrice si mostra priva di trucco con il trattamento sotto gli occhi che ha scelto in una colorazione dorata: un po’ spettinata, i fan la trovano divina anche così al naturale. È un sogno per gli occhi e a dimostralo è il boom di like ottenuto nell’immediato.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy