Charlene di Monaco non resiste: bacio improvviso a LUI. E intanto sfoggia le decolleté top

La bellissima principessa monegasca non ha resistito. Charlene di Monaco, splendida con delle decolleté da invidia, bacia proprio LUI.

charlene di monaco scarpe
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

In questi ultimi tempi si è fatto un gran parlare di Charlene di Monaco, tra le donne più ammirate del jet-set internazionale, da quando ha sposato nel 2011 il Principe Alberto. La sudafricana ha in più occasioni mostrato di avere un senso dello stile molto spiccato, e di amare le creazioni dei più noti brand fashion.

Ovviamente, la sua terribile infezione ha monopolizzato le prime pagine dei magazine per mesi: una malattia che l’ha costretta a stare lontano dalla vita pubblica per più di un anno. Naturale, quindi, che da quando ha ricominciato a presenziare ad eventi ufficiali, sia finita subito sotto i riflettori.

Ogni sua mossa viene controllata, e naturalmente non poteva passare inosservato anche il momento di effusione a cui si è lasciata andare qualche tempo fa, pur mostrando sempre la sua grande classe ed eleganza, sfoggiando il paio di decolleté must have per eccellenza.

Charlene di Monaco, il bacio rubato e le decolleté da avere a tutti i costi

Grande appassionata di Formula 1 come il marito, Charlene ogni anno presenzia al Grand Prix di Montecarlo, tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati, per il suo circuito che sfreccia tra le strade cittadine. Nel 2019, Charlene ha sfoggiato un outfit da far girare la testa, completato da un paio di decolleté diventate un must have di  stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hello Monaco magazine (@hello_monaco)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci torna dalla Fashion Week e corre subito da LEI. Il motivo – VIDEO

Le pumps scelte da Charlene per l’occasione sono classiche, con il tacco molto alto e in raso nero. si tratta di un modello perfetto da avere nell’armadio e indossare un po’ con tutto, addirittura anche con i jeans. Per questo, non dovrebbero mai mancare nel nostro guardaroba, in quanto vero passepartout soprattutto di questa stagione primaverile che sta per cominciare.

charlene di monaco scarpe
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Da applausi”: Sabrina Salerno, FOTO allo specchio devastante. Il micro top scopre il fisico divino

Ma non è finita qui, perché con l’occasione, la principessa ne ha approfittato anche per lasciarsi andare a un bacio con il super campione Lewis Hamilton! Ovviamente si tratta di un gesto per celebrare la sua vittoria, che da “padrona di casa” di Monaco non poteva certo evitare di fare, ma chissà cosa ne penserà Alberto?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy